Flora Canto, l’ex fidanzato è il conduttore Filippo Bisciglia: “Il tradimento? Ora è acqua passata, Filippo non lo sento più”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Flora Canto futura moglie di Enrico Brignano dal quale ha avuto due bambini Martina e Nicolò, ha avuto un noto ex fidanzato, Filippo Bisciglia. Il conduttore di Temptation Island alla sua prima esperienza televisiva come concorrente del reality show aveva tradito in diretta tv la showgirl romana con Simona Salvemini.

Flora Canto, il tradimento dell’ex fidanzato Filippo Bisciglia in diretta tv

Oggi vedremo la protagonista di Un’Ora Sola Ti Vorrei al fianco del comico e compagno, tra gli ospiti di “Oggi E’ Un Altro Giorno”, a partire dalle 14 su Raiuno. Subito dopo la fine della storia d’amore con il fidanzato diventato uno dei conduttori di punta dell’estate Mediaset, Flora Canto era arrivata ad “Uomini e Donne” dove aveva ricoperto il ruolo di tronista. Durante il percorso nel dating show di Maria De Fillippi aveva incontrato e conosciuto il corteggiatore Francesco Pozzessere, ragazzo che è stato la scelta della tronista ed insieme al quale ha iniziato una storia d’amore, terminata poco tempo dopo.

In merito alla partecipazione al programma del pomeriggio di Canale 5, la showgirl romana aveva dichiarato sulle pagine di DiPiù Tv:

A Uomini e Donne ci andai per voltare pagina. Il tradimento? Ora è acqua passata. Filippo non lo sento più…Mi è servita a capire tante cose: come funziona quell’ambiente, per esempio…Con i soldi guadagnati dalle serate, ho potuto seguire corsi di recitazione e dizione…È stata una strada tutta in salita e ho ricevuto anche tante porte in faccia”. 

Fonte: Di Più Tv

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò