Gossip e Tv

Dopo Shakira anche Miley Cyrus cede alla vendetta in musica

Dopo Shakira anche Miley Cyrus cede alla vendetta in musica. La canzone Flowers è un inno all’amor proprio e al coraggio che arriva dritto alle orecchie di chi l’ascolta.  Potente l’incipit del ritornello che recita «I can buy myself flowers», ma anche la strofa di chiusura è molto chiara: «I can love me better than you can».

 Evidentemente le artiste del momento si sono rese conto del potere catartico delle frecciatine da inserire nei loro album con riferimenti nemmeno troppo velati agli ex. Così Lana Del Rey ha pensato bene di annunciare l’uscita di Did You Know There’s a Tunnel Under Ocean Blvd proprio nel giorno del compleanno del suo ex Sean Larkin. Poi ha deciso di pubblicizzare l’album solo a Tusla, città d’origine di lui postando un selfie per farlo sapere al mondo. Niente di meno da parte di Shakira che nel nuovo singolo “Music Session vol. 53” la tocca piano cantando al suo ex Gerard Piqué «Hai scambiato una Ferrari con una Twingo» in riferimento al suo tradimento con la 23enne Clara Chia Marti. Poi è arrivato il turno di Miley Cyrus.

Miley Cyrus

I fan ovviamente pensano che nel brano la cantante si riferisca a Liam Hemsworth, da cui ha divorziato nel 2020 dopo due anni di matrimonio. 

Nel nuovo album Endless Vacation Summer, in uscita il 10 marzo e già in pre-order, Miley Cyrus si mostra ancora più sicura di sé: le sue canzoni riflettono la forza che ha trovato concentrandosi sul suo benessere fisico e mentale.

Registrato a Los Angeles e prodotto con Kid Harpoon, Greg Kurstin, Mike Will Made It e Tyler Johnson, l’artista descrive il disco come la sua personale lettera d’amore alla città californiana. La cover dell’album è stata scattata da Brianna Capozzi senza l’uso di alcun effetto speciale

Sarà semplicemente il trend del momento o Cyrus ha ancora qualcosa di irrisolto con Liam Hemsworth? Il nuovo singolo “Flowers” non lascia molti dubbi. Nel video la vediamo nuda sotto la doccia. Si accarezza i capelli bagnati mentre canta il ritornello: «Posso comprarmi i fiori da sola, scrivere il mio nome sulla sabbia. Parlare con me stessa per ore, sì. Alcune cose che non capisci. Ma posso portarmi a ballare, posso tenermi la mano. Sì, posso amarmi meglio di te». Un inno al self love, certo, ma anche, secondo i fan, un chiaro riferimento a Hemsworth da cui Cyrus ha divorziato nel gennaio 2020 dopo due anni di matrimonio.

Back to top button