Dopo il film con protagonista Broly sembra che l’anime di Dragon Ball Super proseguirà nel 2019.
Dove ci eravamo lasciati?
L’ultimo episodio di Dragon Ball Super è il numero 131 che è andato in onda il 25 marzo 2018, tre anni dopo la messa in onda del primo episodio di Super; abbiamo assistito al finale del torneo del potere e la vittoria di Goku e co. contro Jiren. Il finale della saga del torneo del potere è stata una continua citazione al passato della serie regalandoci una conclusione veramente epica con l’ennesimo scontro fra Goku e Vegeta.
Il rumor
Secondo Geekodom101, un noto insider del mondo di Dragon Ball, i nuovi episodi di Super andranno in onda in Giappone dal mese di luglio; secondo il rumor Naohiro Shintani , character design del film dedicato a Broly, sta curando la realizzazione dei nuovi episodi che sono già in cantiere.
Una semplice voce di corridoio?

Questo rumor non è confermato, almeno fin’ora, né da Akira Toriyama ne dalla Toei Animation; sembra verosimile che Dragon Ball Super tornerà nel 2020 visto che GeGeGe no Kitaro (l’anime che sostituisce Super su Fuji TV) non è ancora terminato. E’ veramente possibile che la serie continui così presto? solo il tempo confermerà o meno questa voce di corridoio.