Drew McIntyre ha vinto la Royal Rumble e nell’ultima puntata di Raw ha preso la sua decisione: a Wrestlemania 36 sfiderà Brock Lesnar. In questo special ripercorreremo i primi anni di carriera dello Scottish Psycopath
Drew McIntyre i primi anni
Drew McIntyre, il cui vero nome è Andrew McLean Galloway IV, ha iniziato gli allenamenti per diventare un pro wreslter presso la Frontier Wrestling Alliance a quindici anni. Durante questo periodo di allenò con future star della WWE e di Impact come Paul Burchill e Doug Williams
A 18 anni debuttò nella Greater Glasgow dove interpretava il personaggi “Thee” Drew Galloway, un narcisista. Da lì a poco divenne cliente del manager Charles Boddington, con il quale ottenne i primi successi. Dopo una serie di incontri con leggende americane come Honky Tonk Man e Marty Jannetty diedi vita ad un lunga rivalità con Sheamus.
Nel novembre del 2006, nel main event dello show Live in East Kilbride, Galloway in coppia con Lionheart sconfisse il campione dei pesi massimi BCW, in squadra con Wolfgang. Questa vittoria gli fece guadagnare la possibilità di sfidare il campione BCW per il titolo nello show L’incontro organizzato, un “I Quit” match, con Conscience come arbitro speciale, e si concluse con la vittoria di Galloway che vinse così il suo secondo titolo dei pesi massimi BCW. Rese vacante il titolo nel 2007 dopo aver firmato con la WWE.
Florida Championship Wrestling
Drew McIntyre debutta il 12 ottobre 2007 a SmackDown ma la sua avventura nel main roster finisce subito e viene rispedito nelle federazioni satellite della WWE. Si trasferisce quindi nella Ohio Valley Wrestling, dove forma un tag team chiamato The Brit Pack (insieme a Wade Barrett) . Passa successivamente alla FCW in cui lo scozzese riforma il tag team con Wade Barrett ora chiamato The Empire.
I due riescono a conquistare i FCW Florida Tag Team Championships il 6 maggio 2008 sconfiggendo il tag team dei Puerto Rican Nightmares che però riconquistano le cinture il 17 di luglio. McIntyre punterà al FCW Florida Heavyweight Championship che inseguirà invano per diversi mesi; l’occasione si presenta il 19 marzo 2009 quando l’allora campione Michael McGillicutty rende vacante il proprio titolo per via di un infortunio: lo scozzese sconfigge Eric Escobar e si laurea campione . Il regno di McIntyre in FCW dura fino all’11 giugno 2009 quando viene battuto da Tyler Reks.