Dritto e Rovescio, nuovo appuntamento: Covid, proteste No-Vax e crisi economica

Foto dell'autore

Di Stella Grillo

Nuovo appuntamento con Dritto e Rovescio, il programma di Retequattro condotto da Paolo Del Debbio. Questa sera si parlerà ancora di Covid, le nuove proteste dei No-vax e la crisi economica; e ancora si parlerà di sicurezza e immigrazione. Ecco le anticipazioni.

Dritto e Rovescio, dal Covid alla crisi economica: ecco le anticipazioni

Stasera, giovedì 10 febbraio, in prima serata su Retequattro, nel nuovo appuntamento con “Dritto e rovescio” condotto da Paolo Del Debbio si parlerà del possibile allentamento delle restrizioni anti-Covid e delle varie nuove norme possibili. Fra queste nuove eventuali normative, spiccano le nuove regole sulla durata del green pass; e, ancora, l’obbligo di indossare la mascherina all’aperto e in luoghi chiusi e le altre limitazioni in essere.

Tra i temi affrontati all’interno del programma condotto da Paolo Del Debbio, nel corso della serata, si parlerà anche del problema della crisi economica legata alla pandemia con i rincari dei beni alimentari e gli aumenti sulle bollette. Spazio, inoltre, alle proteste dei non vaccinati, con i nuovi casi al centro della cronaca, tra cui la vicenda del biologo Franco Trinca, ospite in passato della trasmissione, morto di covid dopo aver rifiutato le cure mediche. Infine, focus su sicurezza nelle città e immigrazione.

Seguici su FacebookInstagram e Metrò