Gossip e TV

Dritto e Rovescio, Paolo Del Debbio: intervista Giorgia Meloni e il caso Saman Abbas

Adv

Stasera a Dritto e Rovescio, Paolo Del Debbio intervisterà Giorgia Meloni. Inoltre, nel corso della puntata, si parlerà di documenti esclusivi sul caso di Saman Abbas.

Dritto e Rovescio, Paolo del Debbio: dall’intervista a Giorgia Meloni al caso Saman Abbas

Dritto e Rovescio, Paolo Del Debbio in studio - Photo Credits: twitter.com
Dritto e Rovescio, Paolo Del Debbio in studio – Photo Credits: twitter.com

La leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni sarà ospite domani, giovedì 17 giugno, a “Dritto e Rovescio”; il programma in prima serata su Retequattro condotto da Paolo Del Debbio. Tra i temi affrontati con la leader di Fratelli d’Italia, il caso Saman Abbas, il caos vaccini generato dalla vicenda Astrazeneca, il futuro del Centrodestra e le candidature relative alle elezioni amministrative del prossimo autunno. Al centro della puntata, con nuovi documenti esclusivi e rivelazioni, la trasmissione dedicherà ampio spazio agli aggiornamenti sul caso di Saman Abbas; la diciottenne pakistana scomparsa dalla provincia di Reggio Emilia, presumibilmente uccisa dai propri famigliari per aver rifiutato un matrimonio combinato.

Come ogni settimana, Mauro Corona commenterà, con il suo punto di vista, gli argomenti di attualità più discussi. Tra gli altri ospiti della puntata: la senatrice di Fratelli d’Italia Daniela Santanché, il deputato del Pd Andrea Romano, il deputato di Italia Viva Gianfranco Librandi e l’europarlamentare di Forza Italia Massimiliano Salini.

Seguici su FacebookInstagram e Metrò

Adv
Adv

Stella Grillo

Io sono ancora di quelli che credono, con Croce, che di un autore contano solo le opere. (Quando contano, naturalmente.) Perciò dati biografici non ne do, o li do falsi, o comunque cerco sempre di cambiarli da una volta all'altra. Mi chieda pure quello che vuol sapere e glielo dirò. Ma non le dirò mai la verità, di questo può star sicura. Italo Calvino
Adv
Back to top button