DTM apre allo scenario senza tifosi
DTM senza tifosi – L’ipotesi di gareggiare senza pubblico sulle tribune potrebbe concretizzarsi anche se il boss del DTM, l’austriaco Gerhard Berger, resta scettico.
DTM senza tifosi, la situazione è ancora da decidere
Dopo la modifica radicale del calendario 2020, il DTM continua a lottare contro il Coronavirus che sta mettendo in difficoltà tutto il mondo. Dopo una prima fase in cui l’ex pilota Ferrari escludeva categoricamente una gara senza tifosi, la serie turismo tedesca potrebbe usare questa strategia per iniziare a correre.
In seguito alla cancellazione, seppur non ufficiale della tappa tedesca del Norisring e l’incertezza riguardo all’appuntamento di Zolder, il DTM cerca un modo per iniziare a gareggiare vista l’impossibilità di disputare degli eventi oltre al mese di novembre.

Berger ha voluto sottolineare che l’obiettivo principale è quello di correre davanti ai tifosi, figura essenziale della serie turismo tedesca.
La situazione potrebbe cambiare da un momento all’altro e quindi e difficile seguire una strada certa, prosegue Berger. L’ex pilota della Ferrari ha concluso il suo intervento evidenziando che tutto è imprevedibile visto che nessun esperto conosce con certezza come si evolverà il Covid – 19.
SEGUICI SU :
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/
YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCigTTOEc6pPf3YtJMj9ensw
SPOTIFY: https://open.spotify.com/show/4r2r46o8ZTBOnjzPG7Hihw
FACEBOOK: https://www.facebook.com/motors.mmi/
NEWS MOTORI: https://metropolitanmagazine.it/category/motori-sport/