Sport

Joe Burrow, la prima scelta del draft 2020

Joe Burrow, quarterback degli LSU Tigers dell’università della Louisana, è stato scelto dai Cincinnati Bengals durante il primo round del draft NFL 2020.

Il vincitore dell’Heisman Trophy, quindi, è stato il primo ad essere scelto nel corso di questo draft senza precedenti che, a causa della pandemia dovuta al Covid-19, sta svolgendosi in maniera virtuale.

Come riportato dall’Associated Press, il problema più grande per l’NFL era quello di riuscire a fornire ai telespettatori una diretta fluida e senza interruzioni, nonostante il grande numero di persone collegate tutte insieme e da diverse parti della nazione.
Sicuramente, il risultato è stato molto soddisfacente per il pubblico in quanto non ci sono stati grossi problemi per quel che riguarda la live del primo round.

I giocatori erano nelle loro case con le rispettive famiglie e tutti hanno rispettato il divieto di avere al loro fianco più di 10 persone, come richiesto dalle linee guida sul distanziamento sociale.

Al momento della scelta, Joe Burrow era in compagnia dei suoi genitori, che non ha esitato ad abbracciare nel momento in cui il tutto è stato ufficializzato da Roger Goodell.

Ami il football e vorresti iniziare a scrivere degli articoli? Il nostro team è in costante ricerca di appassionati che hanno voglia di mettersi in gioco. Contattaci subito sulla nostra pagina Facebook ed entra a far parte del team di Metropolitan!

Leggi anche: Draft 2020, stop al draft clock durante le trade

Foto in copertina: Gerald Herbert/AP

Back to top button