Dua Lipa innamorata di Callum Turner di Animali Fantastici

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Stando alle indiscrezioni che arrivano da oltreoceano, nel corso dell’after-party organizzato a Los Angeles per la premiere della serie Masters of the air, la cantante Dua Lipa è stata vista ballare insieme all’attore britannico Callum Turner, noto al pubblico per la partecipazione alla saga di Animali Fantastici.

Il video che immortala la cantante di “Houdini” mentre balla insieme al 33enne sembrano mostrare una coppia apparentemente molto affiatata, della quale però nessuno sapeva nulla fino a qualche ora fa. Dua Lipa infatti era tornata ufficialmente single da poche settimane dopo la rottura con il regista francese Romain Gravas, arrivata a inizio dicembre.

«La loro frequentazione è una novità, ma sono pazzi l’uno dell’altra», ha rivelato un insider a PageSix parlando di Dua Lipa e Callum Turner. «Lei era alla premiere per supportarlo», ha poi aggiunto la fonte lasciando intendere come il legame tra l’artista 28enne (che ha sfilato da sola sul red carpet dei Golden Globes 2024, dove ha sfoggiato un meraviglioso abito di Schiaparelli) e l’attore 33enne sia apparso “serio” fin dal primo momento.

Prima di Dua Lipa, Turner era stato legato a Vanessa Kirby, che dal 2016 al 2017 ha interpretato la principessa Margaret in The Crown; per quanto riguarda la cantante invece Dua Lipa (presto protagonista del film Argylle dopo l’esperienza sul set di Barbie) in passato ha avuto dei flirt con Jack Harlow e Trevor Noah dopo avere interrotto il fidanzamento con Anwar Hadid, durato dal 2019 al 2021.

Chi è Callum Turner

Callum Turner nasce il 15 febbraio 1990, sotto il segno dell’Acquario, ad Hammersmith e cresce a Chelsea, quartiere di Londra. La madre, amica del poeta David Robilliard (da cui il secondo nome del ragazzo), instilla in lui la passione nei confronti del cinema e lo ispira a imboccare tale sentiero professionale. Inizialmente, posa per aziende come Next e Reebok e prende parte al cortometraggio studentesco Think of England per il programma Film and Television dell’Università dell’Hertfordshire.

In Zero (2011), pellicola diretta da David Barrouk, Callum Turner impersona Tony. Dopodiché, al fianco della star di Waterloo Road Ben-Ryan Davies, recita nel corto Human Beings (2012). A concedergli spazio è, quindi, John Boorman, che lo scrittura per il ruolo principale di Bill Rohan in Queen and Country (2014). Intanto, nella serie giallo Glue, porta in scena il personaggio di Eli, un nomade il cui fratello viene ucciso. Veste i panni di Alistair nell’horror Victor – La storia segreta del dott. Frankenstein (2015) di Paul McGuigan, mentre interpreta Danny in Tramps (2016), presentato in anteprima al Toronto International Film Festival. Per il lungometraggio Animali fantastici – I crimini di Grindelwald Callum Turner è Theseus Scamander, il fratello maggiore del protagonista.