La Warner Bros. ha pubblicato il secondo trailer di Dune Parte 2. Il sequel, realizzato in collaborazione con Legendary Pictures, arriverà nelle sale a novembre, sulla scia del grande successo che la Prima Parte ha avuto al botteghino. Riprendendo da dove si era interrotto il primo film, vincitore di un premio Oscar, il film amplierà il mondo di Dune e risolverà alcune delle questioni lasciate in sospeso nel primo film… sperando di trovare anche un po’ di tempo per concentrarsi sui personaggi.
Dune: Parte 2: maggiore attenzione alla storia d’amore tra Paul e Chani nel trailer
Il regista Denis Villeneuve ha descritto il suo prossimo film come “un film d’azione epico e di guerra”, aggiungendo che la sua missione è anche quella di mettere al centro la storia d’amore tra Paul Atreides (Timothée Chalamet) e Chani (Zendaya).
“Volevo fare un film molto umano, molto vicino ai personaggi, nonostante la portata del film”, ha detto Villeneuve. “Continuavo a dire alla mia troupe: ‘La cosa più importante è quella scintilla, quella relazione tra questi due personaggi’. Se non la catturiamo, se non c’è sullo schermo, non c’è il film”. L’epicentro della storia è questa relazione”.
La saga continua quando il pluripremiato regista Denis Villeneuve si imbarca in Dune: Parte 2, il prossimo capitolo del celebre romanzo Dune di Frank Herbert, con un cast internazionale allargato. Il film, prodotto da Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures, è l’attesissimo seguito di Dune.
L’epopea del grande schermo continua l’adattamento dell’acclamato bestseller di Frank Herbert, Dune, con nuove e nuove star, tra cui il candidato all’Oscar Timothée Chalamet (“Wonka”, “Chiamami col tuo nome”), Zendaya (“Spider-Man: No Way Home”, “Malcolm & Marie”, “Euphoria”), Rebecca Ferguson (“Mission: Impossible – Dead Reckoning”), il candidato all’Oscar Josh Brolin (“Avengers: End Game”, “Milk”), il candidato all’Oscar Austin Butler (“Elvis”, “Once Upon A Time. .. A Hollywood”), la candidata all’Oscar Florence Pugh (“Vedova Nera”, “Piccole donne”), Dave Bautista (i film di “Guardiani della Galassia”, “Thor: Amore e tuono”), il premio Oscar Christopher Walken (“The Deer Hunter”, “Hairspray”), Stephen McKinley Henderson (“Fences”, “Lady Bird”), Léa Seydoux (il franchise di “James Bond” e “Crimini del futuro”), con Stellan Skarsgård (i film “Mamma Mia! “, “Avengers: Age of Ultron”), con la candidata all’Oscar Charlotte Rampling (“45 anni”, “Assassin’s Creed”) e con il premio Oscar Javier Bardem (“Non è un paese per vecchi”, “I Ricardo”).
Seguici su Google News