Non è stato un inizio di stagione molto entusiasmante per il Quaterback Dwayne Haskins che non ha certo brillato nelle 4 partite da lui disputate fino a questa domenica.

Dei 5 match totali, tenendo conto anche di quest’ultimo disputato, solo in una partita è riuscito a portare a casa la vittoria. Inoltre solo in 3 match Haskins ha iniziato dall’inizio, rispettivamente contro Bills, Jets e Lions.

Domenica per lui è stata anche la seconda partita in casa a Whashington, riuscendo finalmente a invertire la rotta e dando un briciolo di speranza sul futuro di questa franchigia.

Non si può dire che sia stata proprio una vittoria schiacciante, quella dei Redskins e di Dwayne Haskins, ma è bastata per dare un barlume di speranza. Sul risultato pari di 16 a 16, Quinton Dunbar ha intercettato una palla lanciata dal Quaterback dei Lions Jeff Driskel che ha portato in attacco i Redskins, ad un minuto dalla fine.

Haskins ha portato la squadra entro le 40 yard nemiche dove, grazie ad un field goal ben piazzato di Dustin Hopkins dalle 39 yards, è stata agguantata la vittoria a 16 secondi dalla fine del match.

Seconda vittoria per Whashington fino ad oggi e bloccata, finalmente, la striscia negativa di 4 partite perse consecutivamente.

Haskins ha concluso con 13 passaggi completati su 29 lanciati, per 156 yards ed un intercetto.

Inutile dire che Dwayne era alquanto entusiasta della grande vittoria ottenuta.

A pochi secondi dalla fine, Washington, ha nuovamente guadagnato la palla in attacco, era quindi necessario completare lo snap per concludere il match. Si era però verificato un problema, Haskins era sparito. Case Keenum è quindi entrato in campo per completare l’azione e concludere la partita.

Ma dove era finito Dwayne?

Beh, lui era già fuori dalla sideline a scattarsi dei selfie con i suoi tifosi!

Dwayne Haskins si scatta dei selfie con i propri tifosi (© Comeback Media)

Sicuramente una reazione curiosa che ha mandato in visibilio i fans, anche se forse era prima il caso di concludere ciò che si era iniziato, giusto Dwayne?

Il prossimo match per i Redskins sarà a Carolina contro i Panthers, che arriva da una ennesima sconfitta. Sarà determinante per Haskins replicare e migliorare la prestazione di questa Domenica, per dare nuove gioie ai suoi tanto amati tifosi!

Foto in copertina: Getty images

Leggi anche: Cam Newton tornerà a giocare?Russell Wilson e Jimmy Garoppolo a confronto