Gossip e Tv

È morta Ivana Trump, l’ex moglie del Presidente Donald

Ivana Trump, l’ex moglie dell’ex presidente Donald Trump, è morta a New York all’età di 73 anni. Lo comunica la testata Abc. Madre di Donald Jr.Ivanka ed Eric, è stata la prima sposa dell’ex presidente degli Stati Uniti d’America. Il matrimonio è durato dal 1977 al 1992. «Nostra madre era una donna incredibile», hanno scritto i figli in una nota. «Una forza negli affari, un’atleta di livello mondiale, una bellezza radiosa e una madre premurosa e amica».

È morta Ivana Trump, l'ex moglie del Presidente Donald

“Ivana Trump era una sopravvissuta. È fuggita dal comunismo e ha abbracciato questo Paese. Ha insegnato ai suoi figli grinta e durezza, compassione e determinazione”, ha detto la famiglia. “Mancherà moltissimo a sua madre, ai suoi tre figli e ai dieci nipoti”.

Donald Trump ha rilasciato una dichiarazione: “Sono molto rattristato nell’ informare tutti coloro che l’hanno amata, e sono molti, che Ivana Trump è morta nella sua casa di New York City”, ha scritto su Truth Social. “Era una persona meravigliosa, bella, una donna straordinaria, che ha condotto una vita fantastica e stimolante. Il suo orgoglio e la sua gioia erano i suoi tre figli, Donald Jr., Ivanka ed Eric. Era così orgogliosa di loro, come eravamo tutti così orgogliosi di lei. Riposa in pace, Ivana!”

Alessia Spensierato

Alessia Spensierato, Editore (Owner & Founder) della testata giornalistica di Metropolitan Magazine. La scrittura è la sua più grande passione, ha scritto il suo primo libro"Il silenzio in un caffè" pubblicato nel 2013 tra i top ten e-book dei più venduti nello stesso anno. Nel 2014 si cimenta nella scrittura del suo secondo "One Way", ex speaker radiofonica. Il mondo del Web l'ha sempre affascinata e oggi ha cercato di unire le sue più grandi passioni creando Metropolitan Magazine. Metropolitan Magazine oggi è una testata nota sia a Roma che in Italia. Non utilizza nessun aggettivo per definirsi, per lei esistono solo parole "nuove" che nessuno sa. "Il mondo è di chi lo disegna ogni giorno in modo diverso, a volte anche senza matite."
Back to top button