Gossip e Tv

È morta Nonna Rosetta di Casa Surace

È morta nonna Rosetta di Casa Surace , aveva 89 anni. A dare la notizia su Instagram è stato l’account di Casa Surace, che ha condiviso uno scatto dell’amata nonnina: «Addio nonna. Ti chiamiamo nonna, perché per tutti noi sei stata veramente una nonna, oltre che la nostra migliore amica. E oggi ci fa sorridere tra le lacrime chi ci fa le condoglianze, come fossimo tutti tuoi nipoti». La signora Rosetta era la vera nonna di uno dei componenti del gruppo Casa Surace, Beppe Polito.

Nonna Rosetta era nata a San Giorgio a Cremano nel 1933, ma da tempo si era trasferita a Sala Consilina, dove era stata casalinga tutta la vita, finché da sette anni era diventata la nonna d’Italia con le numerose apparizioni nei video “sud-nord” dei comici di Casa Surace. Oltre che un grande simbolo per il gruppo e il paese, Rosetta era la vera nonna di uno di loro, Beppe Polito. 

Nonna Rosetta era ormai conosciutissima, sia sul web ma anche sul piccolo schermo, grazie alle pubblicità in cui appariva come testimonial di alcuni brand. Era nata a San Giorgio a Cremano, ma da tempo viveva a Sala Consilina, in provincia di Salerno, dove la factory di produzione video (e non solo) Casa Surace ha la sede.

«Siamo sicuri che ora sei da qualche parte a preparare un ragù che pippitierà per tutte le ore che vorrai, e ti salutiamo con le ultime parole che hai detto per la nostra grande famiglia: “Stattaccort”. Ci stiamo accorti, tranquilla Addio nonna Rosetta». In pochi minuti migliaia di persone hanno commentato, esprimendo tristezza e condoglianze per la scomparsa di nonna Rosetta, che in breve tempo era diventata una dei personaggi più amati del gruppo diventato famoso per i video sui social.

Seguici su Google News

Back to top button