L’attore statunitense Heath Freeman è morto, a darne la notizia è stato il suo manager. Ancora non sono chiare le cause del decesso del quarantunenne attore di cinema e serie tv.
Heath Freeman, le cause del decesso non sono state divulgate
L’attore è morto a soli 41 anni, ma restano un mistero le cause del decesso, così come la data e il luogo dell’accaduto. Il manager di Heath Freeman, Joe Montifiore ha fatto sapere che in questo frangente “non si sono ulteriori dettagli“. A confermare la notizia della morte è stato l’Hollywood Reporter, mentre i fan restano in attesa di ulteriori chiarimenti sulla vicenda.
In una nota ufficiale Montifiore si è detto devastato dalla perdita e ha ricordato Freeman così:
Un uomo brillante con uno spirito intenso e profondo, ci lascia un’impronta indelebile nei nostri cuori. La sua vita era piena di profonda lealtà, affetto e generosità verso la sua famiglia e i suoi amici, e una straordinaria gioia di vivere. […] Era estremamente orgoglioso del suo recente lavoro cinematografico ed era molto eccitato per il prossimo capitolo della sua carriera. La sua notevole eredità come figlio, fratello, zio, amico, attore e produttore straordinariamente dotato, cuoco consumato e uomo dalla risata più contagiosa e spettacolare vivrà per sempre.
La nota del manager prosegue descrivendo l’entusiasmo di Freeman per il suo prossimo ruolo. L’attore avrebbe infatti dovuto recitare in “Terror on the Prairie”, film diretto da Michael Polish.
Heath Freeman era diventato noto al grande pubblico per aver vestito i panni del serial killer Howard Epps nella serie tv “Bones” tra il 2005 e il 2007. Precedentemente aveva recitato in alcuni episodi di “ER – Medici in prima linea“. Tra i suoi lavori più importanti anche quelli per “NCIS – Unità anticrimine”, dove interpretava Benjamin Frank, e “Avvocati a New York“.
Da circa dieci anni era approdato al cinema, lavorando per produzioni come “12 fantastici orfani” e “The outlaw Johnny Black”. Il suo ultimo ruolo da attore cinematografico è stato nel film “Devil’s Fruit”, dove ha lavorato al fianco dell’attrice Gina Carano, che in un post su Instagram ha scritto:
Ti stavo dando questo grande abbraccio non più di una settimana fa. Volevo tenerti con me per tutta la vita e ora ti porterò per tutta la vita nel mio cuore. […] Heath era veramente speciale, così forte, coraggioso e protettivo. Si prendeva cura di tutti quelli che lo circondavano. Sono così fortunata ad averlo conosciuto.
Giulia Panella
Seguici su
Facebook
Instagram