È morto il suocero di Marco Maddaloni: chi era Mario, il padre della moglie Romina Giamminelli

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Grave lutto per Marco Maddaloni con la morte del suocero. Il concorrente del Grande Fratello era uscito nel corso della notte dopo l’ultima puntata del reality, mercoledì 28 febbraio. Nessuno sapeva il reale motivo di questa scelta e sulla pagina Instagram del programma era comparso un messaggio che parlava di motivi personali e di un’uscita momentanea. Ora la triste notizia che è comparsa anche sui social ufficiali“La squadra di Grande Fratello abbraccia forte Marco Maddaloni in questo momento di grande dolore”. Romina Giamminelli, la moglie di Marco, ha perso suo padre, che era come un secondo padre per Maddaloni. 

In un messaggio commovente su Instagram, Marco ha scritto:

Un uomo non muore mai se c’è qualcuno che lo ricorda. Sei stato un secondo padre per me, mi hai accolto nella tua famiglia 15 anni fa e da allora sono stato trattato proprio come un figlio. 

E ogni volta che ho avuto bisogno di affetto familiare trovavo rifugio a casa tua. Mi mancheranno i nostri infiniti pranzi domenicali. Mi mancherà un po’ tutto quel pezzo di mondo. Riposa in pace ‘On’ Mario.

La squadra del Grande Fratello ha espresso vicinanza a Marco Maddaloni in questo momento di fortissimo dolore per la perdita del suocero.

Romina Giamminelli nasce a Napoli, nel 1989. Non conosciamo con precisione la sua data di nascita. Nella vita è una modella: prima di intraprendere questo campo professionale, ha conseguito il diploma presso l’Istituto Tecnico. Ha due sorelle maggiori e le sue origini sono legate alle Seychelles. 

Oltre al lavoro di modella, Romina è impegnata anche in palestra: nel 2014, la giovane decide di prender parte al reality show, Pechino Express, proprio come Marco Maddaloni. Inoltre, partecipa anche a #LeImmigrate dove dimostra di essere una ragazza simpatica e solare, attirando il consenso degli spettatori.  Grazie alla sua bellezza e al suo fisico, partecipa a diverse sfilate ed è protagonista di vari servizi fotografici. 

Marco Maddaloni e Romina Giamminelli raccontano i loro tre splendidi bambini e anche gli attimi di spavento che sono seguiti alla nascita della loro seconda figlia. “Giovanni è un bambino molto sensibile, è come me – racconta Romina a Nei Tuoi Panni, su Rai Due – È un po’ diffidente con le altre persone. Giselle Marie ha quattro anni ed è tremenda, lei ha un carattere come Marco. È molto forte, determinata, sa cosa vuole e non esiste che le fai cambiare idea. Pino invece è un bambino molto tranquillo, però non gli calpestare mai la coda altrimenti è la fine, Pino si trasforma”. E proprio la nascita di Giselle Marie è stata la più tormentata per la coppia, che da quell’esperienza è uscita più forte e unita che mai. “Giselle è nata il 20 ottobre 2018 alle 17.45, e alle 22.10 di sera si presenta la pediatra – ricorda Romina Giamminelli – Mi ha detto che Giselle aveva avuto una crisi respiratoria e che l’avevano dovuta portare d’urgenza alla terapia intensiva. Abbiamo vissuto due settimane d’inferno perché la terapia intensiva è qualcosa che non auguro a nessuno genitore. È stato devastante”. Anche Marco Maddaloni ricorda quei momenti così angoscianti: “stare lì fuori è stata tosta, perché suonava sempre una campanella, vedevi correre tutti e non sapevi mai chi potesse essere il bambino”.