Gossip e Tv

È morto Joe E. Tata, Nat del Peach Pit in Beverly Hills 90210

È morto Joe E. Tata, l’indimenticabile Nat Bussichio, proprietario del mitico Peach Pit, in Beverly Hills 90210. Aveva 85 anni. Ad annunciare la scomparsa è stata la figlia Kelly lanciando una campagna su GoFundMe destinata alla Alzheimer’s Association

Chi era Joe E. Tata

Nato a Pittsburgh il 13 settembre 1936, Joe E. Tata è stato un attore americano molto conosciuto, come detto, per la sua apparizione in Beverly Hills 90210. Otto anni di partecipazione nel ruolo di Nat Bussichio, il proprietario del locale dove i protagonisti si riunivano al termine delle giornate di lavoro. Bisogna dire che nel 2008 lo stesso attore è ritornato a vestire i panni di questo personaggio con alcune apparizioni.

Ma nella sua lunga e importante carriera ci sono state partecipazione anche in altre serie molto conosciute in Italia e non solo come Streghe General Hospital. Due film che hanno comunque consentito all’attore di farsi apprezzare in tutto il mondo.

La notizia della scomparsa è arrivata nella tarda serata del 25 agosto e le cause potrebbero essere collegate alle complicazioni dovute all’Alzheimer. Una morte che lascia un vuoto nel mondo del cinema internazionale e siamo certi che in futuro magari anche gli stessi protagonisti di Beverly Hills 90210 lo ricorderanno in qualche modo.

Back to top button