
L’attore e comico Mike Batayeh, conosciuto per il suo ruolo di Dennis Markowski nella serie di successo “Breaking Bad“, è morto all’età di 52 anni per arresto cardiaco. Lo ha annunciato la sua famiglia. La morte, avvenuta il primo giugno mentre l’interprete dormiva nella sua casa nello stato del Michigan, ha sorpreso i suoi parenti perché non aveva precedenti medici legati a problemi cardiaci.
“Io e le mie sorelle annunciamo con grande tristezza e rammarico la scomparsa del nostro amato fratello (…) Ci mancherà la sua grande capacità di portare risate e gioia a così tanti”, hanno detto i familiari. Il suo funerale è previsto per venerdì prossimo, 16 giugno, nella città di Plymouth, nel Michigan.
Batayeh ha recitato in tre episodi della serie “Breaking Bad” nel 2011 e nel 2012 interpretando il ruolo di Dennis Markowski, manager della Brilliant Laundromat che fungeva anche da laboratorio di metanfetamine per Walter White (interpretato da Bryan Cranston) e Jesse Pinkman (Aaron Paul).
Il ruolo di Mike Batayeh in Breaking Bad

Mike Batayeh è apparso in 3 episodi della pluripremiata serie televisiva, Breaking Bad, nel ruolo di Dennis Markowski, il gestore della lavanderia a gettoni industriale di proprietà di Gustavo Fring che fungeva da copertura per il laboratorio di metanfetamine nel quale il Walter White di Bryan Cranston e il Jesse Pinkman di Aaron Paul producevano tonnellate di sostanze. Oltre ad avere interpretato il ruolo di Dennis, Mike Batayeh è stato un comico di successo, che ha viaggiato in tutto il mondo e ha prestato anche la voce in “The Bernie Mac Show”, “Boy Meets World” e “CSI: Miami”. Ha recitato inoltre in American Dreamz di Paul Weitz, Don’t Mess with the Zohan, Gas e ha interpretato il ruolo principale di Mike nel film del 2012 Detroit Unleaded.