Cultura Nerd: annunciato il ritorno di tanti personaggi nel film tratto da una delle serie tv più famose degli ultimi anni, Breaking Bad.
Da un’intervista precedente, Bryan Cranston si era reso disponibile a tornare nei panni di Walter White, ma poi tutto è taciuto.
Pur non sapendo di preciso tutti i dettagli della trama, il film dovrebbe svolgersi dopo il finale della serie e mostrarci le vicende future di Jesse Pinkman (Aaron Paul) dopo quegli eventi. Quindi la presenza del signor White sembrava poco probabile, a meno di flashback del protagonista.
Ora, il sito Revenge Of The Fans ha annunciato di aver scoperto il cast di Greenbier (questo il nome attuale del progetto). Se siete pronti a scoprire gli attori, e quindi i personaggi, che ne prenderanno parte, proseguite nella lettura. Altrimenti, il mio consiglio è di fermarvi qui, non andate oltre l’immagine che segue.
–
–
–
–
–
–
–
–
–
Siete ancora qui? Bene, allora partiamo con la notiza bomba!
Sì, nel film con Aaron Paul ci saranno anche Bryan Cranston e Krysten Ritter!
Torneranno quindi l’altro protagonista di Breaking Bad, Walter White, e Jane, la sfortunata fidanzata di Jesse la cui morte ha sicuramente segnato uno dei tanti punti di svolta nella vita e nella psicologia dello stesso.
Comunque, la serie ci ha mostrato la morte di entrambi i personaggi: possiamo dunque supporre che li rivedremo in azione in qualche flashback, oppure c’è di più?
A conferma della teoria dei flashback ci sono anche la presenza di Mike (Jonathan Banks), Todd (Jesse Plemons) e del compagno di crimine Kenny (
Kevin Rankin), personaggi di cui abbiamo visto la morte nel corso dell’ultima stagione.
Gli altri personaggi annunciati sono poi Skinny Pete (Charles Baker) e Badger (Matt Jones), gli amici di sempre di Jesse, la signora Pinkman (Tess Harper), la madre che l’ha cacciato di casa, e Ed il “disappearer” (Robert Forster), che potrebbe aiutare il protagonista nel rifarsi una nuova vita.
Che cosa dobbiamo aspettarci da questo film? Per scoprirlo e discuterne con noi, non dimenticate di passare sulle nostre piattaforme facebook Cultura Nerd & InfoNerd!