Il cantante inglese di fama mondiale, inizialmente noto come membro degli One Direction e ora con una carriera solista di tutto rispetto alle spalle, si è lanciato nel mondo del self pleasure con un nuovo brand: Pleasing. Harry Styles lancia la sua linea di sex toys, dal nome “Pleasing Yourself”, e con il motto “Please yourself like you mean it”, ovvero “Datti piacere come sai tu”.
Harry Styles lancia una linea di sex toys “Contro i tabù”

Il protagonista del lancio è un vibratore da 68 dollari. Caratteristico per il suo design elegante. Come si legge nella descrizione del prodotto, presenta sette velocità diverse e due motori. La sua forza? Essere potente ma al tempo stesso compatto. Questo prodotto è stato realizzato in collaborazione con Zoë Ligon, educatrice sessuale e fondatrice di Spectrum Boutique. Che ha spiegato come “I motori sono profondi e potenti, ma il dispositivo è abbastanza piccolo da essere usato da soli o con un partner“.
La missione del cantante è proprio quella di abbattere i tabù, come dimostra il suo brand. Che, inizialmente, nasce in realtà come linea di bellezza, diventata poi di moda con una capsule limited edition. Ora, l’espansione continua con il suo nuovissimo prodotto, un vibratore. Che segue l’immagine degli smalti, già lanciati sul mercato, del suo stesso brand. Riconoscibile, ha un design unico. E si lancia in un mercato parecchio promettente: solo in Italia nel 2022 l’impero dei sex toys valeva circa 600 milioni (secondo l’Osservatorio Dafne).
Marianna Soru





