È stato diffuso il primo trailer del film “Flashback”, che vede come protagonista Dylan O’Brien. Un thriller dalla trama particolarmente ingarbugliata, che promette di far parlare di sé. Scritto e diretto da Christopher MacBride, era precedentemente noto come “The Education of Fredrick Fitzell”. Un viaggio nel tempo fisico e mentale, un’analisi della propria esistenza, di cosa diventiamo quando iniziamo a vivere in cubicoli in attesa del fine settimana.
ll film farà il proprio debutto al cinema negli Stati Uniti il 4 giugno 2021, per poi essere distribuito in Blu-Ray e DVD dall’8 giugno.
Flashback: trama e cast
Fred vive un’esistenza come quella di tanti altri. È in una relazione stabile e svolge un lavoro aziendale. Non mancano preoccupazioni di vario genere, come la malattia di sua madre, ma nulla in confronto a ciò che sta per accadergli. Il protagonista si ritrova a fare i conti con qualcosa di diverso, che distrugge la monotonia delle sue giornate e, al tempo stesso, lo terrorizza. Il volto di una sua ex compagna di classe inizia a tormentarlo. La vede ovunque. Si tratta di Cindy, della quale nessuno seppe più nulla, di colpo. Al tempo della scuola si volatilizzò. Ora non può far altro che pensare a lei e ripercorrere i passi di una notte dannata, al fine di ritrovarla, salvarla e, dopo l’assunzione di una particolare pillola, salvare se stesso.
Fred vede intrecciarsi pericolosamente passato, presente e futuro. Inizia a esplorare tutte le sue possibili vite. Un accesso quasi illimitato a un sistema di sliding doors che inficia la sua sanità mentale.
Elencato il cast del film:
- Dylan O’Brien
- Maika Monroe
- Hannah Gross
- Keir Gilchrist
- Amanda Brugel
- Emory Cohen
- Aaron Poole
- Josh Cruddas
- Sima Fisher
- Liisa Repo-Martell
- Ian Matthews
- Donald Burda
- London Norris
- Jackie English
Alessia Scrima