MetroNerd

E’ uscito il trailer della serie Netflix “The Sound of Magic” sul webtoon Annarasumanara

Netflix presenta The Sound of Magic, nuovo serial tv di matrice sudcoreana tratto dal popolare webtoon Annarasumanara: ecco il trailer ufficiale.

La trama della nuova serie sudcoreana urban fantasy

Dal 6 maggio, Netflix presenta una nuova serie sudcoreana urban fantasy, tratta dal webtoon Annarasumanara e dal titolo The Sound of Magic: oggi è stato svelato sul web il nuovo trailer del serial, in lingua originale con sottotitoli.

Di che parla la trama di The Sound of Magic?

Racconta di un mago che vive in un luna park abbandonato fa sparire i guai e riapparire la speranza per un’adolescente disillusa alle prese con difficili realtà.

Yoon A-Yi, interpretata dall’attrice Choi Sung-Eun, è una studentessa delle superiori, ma mantiene se stessa e sua sorella minore facendo lavori part-time. Non sa dove siano i suoi genitori: suo padre è stato cacciato di casa a causa di esattori e sua madre è fuggita.

Anche con la sua scarsa situazione finanziaria, è in grado di classificarsi tra i primi nella sua scuola ed ha anche un bell’aspetto. Yoon A-Yi vuole diventare una adulta il prima possibile per avere un lavoro stabile. La studentessa inizia a provare qualcosa con il suo compagno di classe è Na Il-Deung (Hwang In-Yeop) che gareggia regolarmente con lei per ricevere il voto più alto, ed anche lui sembrerebbe starci.

Un giorno, Yoon A-Yi incontra il mago Lee-Eul, interpretato dall’attore sudcorean Ji Chang-Wook, in un parco di divertimenti abbandonato. Lui mette in scena spettacoli di magia a persone che gli dicono di credere nella magia. È una persona misteriosa, ma nella serie riesce sempre a confortare Yoon A-Yi, dicendo di credere nella magia e il suo potenziale.

Valeria Muratori

Instagram

Back to top button