22 C
Roma
Maggio 10, 2021, lunedì

Ecco le nuove uscite Netflix di marzo 2021

- Advertisement -

Tantissime novità entrano in catalogo Netflix nel mese di marzo. Serie e telefilm di genere commedia, fantasy, fantascienza, anime, produzioni dedicate ai più piccini e a tutta la famiglia. Netflix ha pensato anche agli appassionati di sport e musica. Scopriamo insieme tutti i nuovi titoli e da quando saranno disponibili!

Si inizia il mese con Modern Family, Riverdale, Girl Power e tanto altro!

Da lunedì 1 marzo saranno disponibile in piattaforma i film Dumb and Dumber, Final Destination e 5 è il numero perfetto. Per quanto riguarda le serie televisive, saranno caricate l’11esima stagione di Modern Family e la quarta di Riverdale. Novità originale invece il documentario Biggie: I Got a Story to Tell.

Biggie: I Got a Story to Tell

Un documentario di produzione Netflix che riesamina la storia di uno dei rapper più grandi e influenti di sempre attraverso gli occhi di chi lo ha conosciuto davvero. Realizzato in collaborazione con gli eredi di Biggie, I Got a Story to Tell è il racconto personale di un uomo che è rimasto al centro della scena rap per oltre vent’anni, dalla rapida ascesa alla tragica morte. Interviste inedite con gli amici e i familiari più cari riveleranno un lato di Christopher Wallace sconosciuto ai più.

Novità Netflix di marzo 2020 è Biggie: I Got a Story to Tell - Photo Credits: Netflix
Novità Netflix di marzo 2020 è Biggie: I Got a Story to Tell – Photo Credits: Netflix

Mercoledì 3 marzo sarà la volta del film originale Girl Power: la rivoluzione comincia a scuola. Giovedì 4 invece saranno caricati il film Martin Eden e l’anime originale Pacific Rim: la zona oscura. Si conclude una settimana piena di novità con le nuove uscite di venerdì 5: il film originale La Sentinella e la terza stagione di Titans.

Girl Power: la rivoluzione comincia a scuola

Curiose di vedere il figlio di Arnold Schwarzenegger in azione? Con questo film sarete soddisfatte, ma non solo per questo. Protagonista sarà Hadley Robinson che interpreterà Vivian, una sedicenne che preferisce rigare dritto e passare inosservata… finchè l’arrivo di una nuova studentessa la obbliga a esaminare il comportamento dei suoi compagni di classe e si rende conto di averne avuto abbastanza. Prendendo ispirazione dal passato ribelle della madre, Vivian pubblica anonimamente una fanzine clandestina che denuncia i pregiudizi e i torti subiti al liceo dando vita inaspettatamente a un vero movimento “rivoluzionario”.

Dal 9 e 10 marzo avremo a disposizione rispettivamente Darkest Hour e il documentare originale Last Chance U: Basketball, mentre il 12 marzo verranno caricate le serie Paradise PD e La coppia quasi perfetta e il film Yes Day con Jennifer Garner.

Last Chance U: Basketball

Ecco uno sguardo onesto e crudo al mondo del basket universitario americano. Otto episodi seguiranno la squadra degli East Los Angeles College Huskies nel loro importante e insolito tentativo di vincere il campionato di basket dello stato della California. La squadra di formidabili atleti dovrà dare il meglio per realizzare il sogno di giocare a livello professionistico, e sarà messa a dura prova da avversità tra i giocatori, demoni interiori ed emozioni dentro e fuori dal campo.

Last Chance U: Basketball - Photo Credits: Netflix
Last Chance U: Basketball – Photo Credits: Netflix
Jennifer Garner sarà in Yes Day

Jennifer Garner sarà protagonista di questa commedia originale Netflix insieme a Edgar Ramirez. I due, nel film genitori stanchi di dover dire sempre di “no” a figli e colleghi, decideranno di concedere ai loro tre bambini il giorno del sì, in cui saranno questi ultimi a dettare le regole per 24 ore. Le vicende porteranno inaspettatamente la famiglia a vivere un’avventura mozzafiato a Los Angeles che li farà riavvicinare più che mai.

Dal 14 marzo potremo finalmente vedere Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald, e da martedì 16 sarà disponibile la serie per bambini Waffles + Mochi. Venerdì 19 sarà la volta della terza stagione di Formula 1: Drive to Survive e di Sky Rojo.

Michelle Obama in Waffles + Mochi

Waffles + Mochi offre a bambini e adulti una straordinaria opportunità di cucinare insieme avvicinandosi alle tante e diverse culture del mondo. Protagonisti sono due grandi amici di nome Waffles e Mochi che vivono nella terra del cibo congelato. Condividevano un sogno: diventare chef! C’era però un problema, tutto quello che cucinavano era fatto di ghiaccio. Nel momento in cui iniziano a lavorare in un bizzarro supermercato, i due vengono travolti in un’avventura culinaria. Con l’aiuto di nuovi amici, come la padrona del supermercato (Michelle Obama) e un magico carrello della spesa come guida, Waffles e Mochi partono alla ricerca di ingredienti internazionali in cucine, ristoranti, case e fattorie di tutto il mondo, preparando piatti con ingredienti comuni al fianco di chef famosi, cuochi amatoriali e anche dei più piccini.

Locandina di Waffles + Mochi con Michelle Obama - Photo Credits: Netflix
Locandina di Waffles + Mochi con Michelle Obama – Photo Credits: Netflix

Il 25 marzo uscirà il film Sulla stessa onda, seguito il giorno dopo da Bad Trip e dalla serie Gli Irregolari di Baker Street. A chiudere il mese sarà la sesta stagione di Vikings, disponbile da martedì 30 marzo sulla piattaforma.

Scopriamo Bad Trip e Gli Irregolari di Baker Street

Dal produttore di Jackass e Nonno cattivo arriva Bad Trip, una commedia con telecamera nascosta segue due migliori amici in un’avventura on the road piena di scherzi divertenti e ingegnosi, trascinando nel caos un pubblico inconsapevole.

Gli Irregolari di Baker Street è invece una serie ambientata nella Londra vittoriana che seguirà una banda di adolescenti problematici spinti a risolvere crimini dal sinistro dottor Watson e dal suo misterioso socio in affari, lo sfuggente Sherlock Holmes. Mentre i casi prendono una terribile piega soprannaturale ed emergono poteri oscuri, toccherà ai ragazzi di Baker Street darsi da fare per salvare la città… e il mondo intero.

Bad Trip su Netflix da marzo 2021 - Photo Credits: Pitchfork
Bad Trip su Netflix da marzo 2021 – Photo Credits: Pitchfork

Continua a seguire la redazione di Cinema e tutto Metropolitan Magazine e resta in contatto con noi su Facebook ed Instagram!

Articolo a cura di Eleonora Chionni

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -