Edelman infortunato, ecco quanto starà fuori

Edelman, così come riportato da Ian Rapoport sul suo profilo Twitter, sarà indisponibile per un po’ di tempo a causa di un infortunio.

Stando alle fonti, il wide receiver si sarebbe procurato un infortunio al pollice mentre si allenava e quindi non sarà a disposizione del team durante i training camp.

Rapoport ha infatti scritto: “L’infortunio da cui Edelman sta recuperando è una frattura del pollice. Per questo, sarà fermo ancora qualche altra settimana ma dovrebbe recuperare per l’inizio della stagione. Potrebbe saltare solo i match di preseason“.

Edelman, 33 anni, in carriera ha vinto tre volte il Super Bowl e proprio lo scorso anno vinse il premio come MVP del match.
Approdò nei Patriots nel 2009, dopo che il team lo scelse al settimo round del draft (scelta 232).

Fino ad ora, ha totalizzato: 499 ricezioni e 30 touchdown ricevuti.
Le sue doti tecniche lo hanno ben presto reso una delle colonne portanti del team di Belichick.

Ami il football e vorresti iniziare a scrivere degli articoli? Il nostro team è in costante ricerca di appassionati che hanno voglia di mettersi in gioco. Contattaci subito sulla nostra pagina Facebook ed entra a far parte del team di Metropolitan!

Leggi anche: È morto Mitch Petrus, colpo di calore fatale per l’ex GiantsTifoso dei Chiefs multato per aver usato il laser contro Tom Brady

Foto in copertina: AP

© RIPRODUZIONE RISERVATA