Edge parla della sua rivalità con Randy Orton

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Mentre il mondo parla dei licenziamenti da parte della WWE, l’Hall of Famer Edge ha recentemente parlato del suo ritorno sul ring avvenuto a Wrestlemania 36. Il canadese ha osannato le capacità dell’Apex Predator del mondo del wrestling definendolo il migliore nel business

Edge ha scelto Randy Orton per Wrestlemania 36

Edge
Il canadese è tornato in azione in un ottimo stato di forma – Fonte: WWE.com

Alla Royal Rumble 2020 abbiamo assistito al monumentale ritorno di Edge su un ring WWE; fra le eliminazioni compiute dal canadese spicca sicuramente quella di Randy Orton con cui formò nel 2006 i Rated-RKO. Orton non prese bene questa sua eliminazione e da essa iniziò la loro faida personale il giorno dopo a RAW; l’ex Legend Killer ha infoturnato in kayfabe la leggende canadese e in seguito ha anche colpito Beth Phoenix, la moglie di Edge. Con queste basi si è arrivati al Last Man Standing Match di Wrestlemania 36 fra le due leggende, vinto poi dal canadese.

In una recente intervista a WWE Backstage Edge ha elogiato Randy Orton, definendolo uno dei migliori nel business: “Quando si impegna in qualcosa non c’è nessuno meglio di lui, ne sono sicuro. Sapevo che si sarebbe appassionato subito a questa cosa, quando Randy è motivato e si mette d’impegno, i promo, il resto dei lavori, tutto diventa molto meglio. Riesce a rendere tutto perfetto, a volte non se ne accorge nemmeno di come migliora il tutto, come in questo caso“.

Non è chiaro quando e se il canadese farà un altro match ma il suo ritorno sulle scene non sembra essere già terminato e una sua apparizione a Summerslam (se si terrà) è quantomeno verosimile.

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook MMI Wrestling: https://www.facebook.com/mmiwrestling

Twitter Metropolitan Magazine Italia: https://www.twitter.com/MMagazineItalia