Gossip e Tv

Edoardo Donnamaria pronuncia un pesante insulto contro Antonella Fiordelisi: la reazione del padre

La relazione fra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sembra sgretolarsi: lui pronuncia un insulto verso la fidanzata mentre si sfoga con gieffina Oriana Marzoli e, prontamente, arriva la reazione del padre.

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, l’insulto: la relazione sta già naufragando?

Edoardo Donnamaria Antonella Fiordelisi Insulto
Credits – Today

Nata nella casa del Grande Fratello Vip, la relazione fra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sembra essere già in dirittura d’arrivo. La coppia, infatti, è sempre più distante e al centro delle continue discussioni c’è Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez, che nella casa ha già fatto breccia nei cuori di Ginevra Lamborghini, Giaele De Donà e Oriana Marzoli. In questi giorni, Edoardo Donnamaria si è mostrato insofferente nel veder flirtare la fidanzata, l’influencer Antonella Fiordelisi, con Antonino Spinalbese. Dal suo canto, Antonella ha accusato Edoardo di dar troppo retta a Oriana Marzoli; un clima di tensione divenuto ancor più rovente quando la Fiordelisi, per far ulteriormente ingelosire Donnamaria, ha abbracciato SpinalbeseLuca Onestini. La reazione di Edoardo non è tardata, e anche un pesante insulto che ha fatto reagire il papà della bella influencer. Queste le parole di Donnamaria:

Se tu sei questa non mi piaci! Ma cosa sono queste ripicche da ragazzina? Io con Oriana ho sempre avuto un bel rapporto. Tu con Antonino hai fatto di peggio e avevi anche detto che ti piaceva”.

Mentre, sfogandosi con Oriana, Donnamaria ha utilizzato un epiteto poco lunsighiero:

“Le ho spiegato mille volte che mi dava fastidio se faceva la cretina con Antonino. Ma lo dico perché lei all’inizio voleva Antonino. Lei ha avuto un passato con Antonino che mi ha fatto stare male. Se lei lo usa per provocarmi è gravissimo. Simile anche a un tradimento. Una volta io sono stato malissimo e il giorno dopo Antonella ha fatto la z….. con lui tutto il giorno. Ci ballava, si strusciava e gli faceva le carezze”.

La reazione del papà di Antonella

Lo sfogo fra Edoardo e Oriana ha presto fatto il giro del web. Non è tardata ad arrivare la risposta del padre di Antonella, Stefano Fiordelisi, circa l’insulto alla figlia che tramite una storia su Instagram, taggando il padre di Edoardo, scrive:

“Buongiorno. Sì, ho ascoltato e letto. Ma Edoardo non va ascoltato e letto. Va capito e sostenuto per l’uomo che non ha mai esitato di essere. Ed io sono ORGOGLIOSO che sia quell’uomo. E che sia nella vita di mia figlia. Dobbiamo essere orgogliosi entrambi.”

Seguici su Google News

Back to top button