Gossip e Tv

Edoardo Tavassi sull’ex fidanzata Diana Del Bufalo: “L’unica che mi ha fatto stare bene”

Edoardo Tavassi è stato uno dei naufraghi di punta della passata edizione de L’Isola dei Famosi e sta per diventare un vippone dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip 

Il mondo dello spettacolo non ha però chiuso le porte in faccia ad Edoardo Tavassi e proprio in queste ore ha rilasciato una lunga intervista a Novella 2000 dove ha parlato anche di Diana Del Bufalo, sua storica ex fidanzata.

“Diana è di sicuro la donna che mi ha fatto stare meglio in tutta la mia vita. Tra noi oggi c’è una grande amicizia, è quasi una sorella per me. Fa parte della mia comitiva e delle persone che frequento quotidianamente. Credo che l’amicizia e l’affetto siano cose che durano sempre, mentre l’amore purtroppo può anche finire. Le voglio un gran bene e c’è il massimo rispetto sotto ogni punto di vista”.

Diana Del Bufalo a sua volte è amica anche di Lucia, altra ex fidanzata di Edoardo Tavassi con cui condivide la casa.

“Mentre ero all’Isola si vedevano insieme a casa mia per vedere il reality. Parenti a parte, Lucia, una mia ex, che ora è una mia grande amica e socia della mia società. E Diana, anche lei diventata mia amica, dopo la fine del nostro amore”.

Chi è Edoardo Tavassi

Edoardo Tavassi, l'ex è Diana Del Bufalo

Tra i nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip troviamo il noto ex naufrago dell’Isola dei Famosi Edoardo Tavassi che ha già stuzzicato fin dall’approdo sull’isola la curiosità del pubblico: andiamo a conoscerlo meglio. Edoardo Tavassi ha 37 anni ed è di origini romane: è nato infatti a Roma ma non si conosce la data precisa ma sappiamo che è del segno zodiacale dello Scorpione.  Le sue misure sono: 190 cm di altezza per circa 105 kg di peso secondo quanto riporta il settimanale Sorrisi e Canzoni Tv (ovviamente durante la sua presenza in Honduras ha perso diversi Kg). Edoardo è il fratello della più famosa Guendalina Tavassi, ex concorrente sia del GF che dell’Isola dei Famosi, influencer e volto tv assai noto. Come si vede osservando i due fratelli, Edoardo ha un forte legame con la sua famiglia, ad esempio con la nonna Livia. Proprio alla nonna Tavassi ha dedicato diversi post sui social.

Seguici su Google News

Back to top button