Elaina Coker, chi è la moglie di J Ax: “Mia moglie mi ha liberato dalla droga”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Bella, impegnata e in grado di far mettere la testa a posto ad uno degli eterni Peter Pan della musica italiana: Elaina Coker è la moglie di J-AxUna donna che ha preferito la riservatezza alle luci della ribalta, nonostante suo marito sia un personaggio pubblico. Soprattutto quando è rimasta incinta di Nicolas, a lungo desiderato.

Chi è Elaina Coker

credit: viagginews

Classe 1977, Elaina è arrivata in Italia per conquistare lo star system e non solo c’è riuscita, ma ha anche rubato il cuore all’ex leader degli Articolo 31. Bellissima, eterea e allergica alla vita mondana, la Coker fa coppia fissa con J-Ax da oltre 15 anni

Il cantante ha più volte rivelato che l’incontro con la moglie è avvenuto in un momento molto delicato della sua vita: “Lei è americana ma ci siamo conosciuti a Milano, a una cena – aveva raccontato lui qualche tempo fa al Corriere della Sera -, ho cominciato a uscire solo per vederla. Abbiamo cercato emozioni lontano dalla drogaQuand’è iniziata la discesa, mi sono ritratto nell’alcol e nella cocaina – aveva spiegato, parlando della sua esistenza segnata dalle droghe -. Sono diventato un drogato. E drogarsi è come chiedere un po’ di pace alla morte. A 29 anni mi sentivo vecchio. E mi devastavo, facevo cose folli”.

La moglie lo ha aiutato a liberarsi dalla droga, dalle sue paure e a riprendere in mano la sua vita e la sua carriera. Inoltre nel 2017 la coppia ha coronato il sogno di avere un figlio, dopo un percorso difficile e doloroso, segnato da un aborto e dalla fecondazione assistita.

 Il loro matrimonio si è celebrato il 28 aprile 2007 e hanno sin da subito cercato di avere un figlio ma senza riuscirci fino a quando, dopo un aborto e la fecondazione assistita, nel 2017, hanno avuto modo di stringere tra le braccia Nicolas Aleotti, 10 anni non facili, ma che li ha uniti ancora di più rendendo il loro legame speciale.

Nella canzone “Tutto sua madre”, il rapper italiano ha voluto raccontare la gravidanza di sua moglie e dil periodo difficile che hanno vissuto, il quale ha fatto in modo di unirli ancora di più.

Seguici su facebook