Gossip e TV

Elena Santarelli, chi è il marito Bernardo Corradi: “Ero innamorata di lui ancora prima di conoscerlo”

Adv
Adv

Bernardo Corradi è un ex calciatore, dirigente sportivo, allenatore di calcio, CT della nazionale Under-17 italiana. Ha 45 anni ed è legato sentimentalmente dal 2006 ad Elena Santarelli, nota showgirl. La coppia è convolata a nozze nel 2014 e attualmente ha due figli: Giacomo, nato nel 2009, e Greta, del 2016.

Bernardo Corradi è nato a Siena il 30 marzo del 1976 e da sempre è appassionato di calcio, ex attaccante e allenatore. Ha esordito in Serie A nel 1999 in una partita Lazio-Cagliari, per poi vestire la maglia dell’Inter, del Chievo e della Lazio. Nel 2004, poi, si è trasferito in Spagna per giocare nella squadra del Valencia, approdando poco dopo al Manchester City e al Parma. La sua carriera calcistica è stata interrotta da un grave infortunio che lo ha costretto a smettere la propria professione.

Bernardo Corradi è sposato con Elena Santarelli: i due sono legati dal 2006 ma il matrimonio è stato celebrato il 2 giugno del 2014. Si sono conosciuti grazie ad amici in comune e la showgirl, ospite di Barbara D’Urso, ha raccontato di essere rimasta abbagliata dalla bellezza di suo marito ben prima di conoscerlo. Su un calendario, infatti, Elena aveva visto una foto del futuro marito, restando piacevolmente colpita dalla sua bellezza. In quel periodo era fidanzata con un’altra persona ma, terminata la relazione, gli ha mandato un sms. Dopo due settimane, si sono incontrati ed è scoppiato l’amore.

La notizia della malattia del figlio, ricevuta nel 2017, destabilizzò, anche se per poco, il rapporto tra Bernardo Corradi ed Elena Santarelli. Il dolore per la battaglia del figlio Giacomo li ha colti alla sprovvista e turbati nel profondo: “Ognuno voleva vivere il dolore a modo suo. Poi abbiamo combattuto insieme”, aveva rivelato la showgirl.

La terribile notizia per la Santarelli è stata un vero e proprio pugno nello stomaco: “Io sono stata spesso nervosa, intrattabile, ma mio marito mi ha sempre sopportato nonostante fosse devastato“.

Bernardo, nonostante il dolore profondo, è riuscito a restare calmo, facendo quello che bisognava fare. Insieme, la coppia è riuscita a superare il momento peggiore della loro vita. E fortunatamente, oggi il piccolo Giacomo sta bene ed ha sconfitto il tumore.

Dopo l’orribile esperienza passata con la malattia di Giacomo, Elena Santarelli ha deciso di scrivere un libro: Una mamma lo sa. Il suo intento è stato quello di dare voce al dolore di tutte le mamme come lei che hanno passato una simile e triste esperienza.

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button