Gossip e Tv

Elena Travaglia, chi è la ex moglie di Marco Bellavia

Elena Travaglia è la ex moglie di Marco Bellavia, il conduttore che, di recente, ha fatto discutere per aver abbandonato la casa del Grande Fratello Vip 7, pochi giorni dopo l’inizio del reality. L’uomo, vittima di bullismo da parte dei suoi compagni di gioco, ha lasciato il gioco.

lena Travaglia, splendida donna dalla folta chioma bionda, è la ex di Marco Bellavia. La donna, dopo il bullismo subito dall’ex compagno, si è esposta e ha criticato molto duramente il comportamento dei concorrenti che hanno preso di mira Marco.

Elena Travaglia e Marco Bellavia

Elena Travaglia, chi è la ex moglie di Marco Bellavia

Elena Travaglia e Marco Bellavia sono stati sposati e si sono separati. Nel 2007, durante il loro matrimonio, hanno avuto un figlioFilippo, a cui il conduttore è legatissimo. Nel 2022, Elena Travaglia ha difeso pubblicamente l’ex marito con una Instagram Story in cui ha gridato la sua rabbia per come sarebbe stato trattato nella Casa del GF Vip, bullizzato per la sua fragilità interiore da alcuni coinquilini: “Vergogna“, ha scritto sui social chiedendo rispetto per il conduttore e per il loro figlio.

Sto leggendo tante cose, troppe, ricordate che dietro a tutto ciò c’è mio figlio, un ragazzino di 15 anni. Marco è una brava persona, forse troppo sensibile, e ha già volte chiesto aiuto ma nessuno in casa l’ha aiutato. A me hanno insegnato di aiutare le persone in difficoltà, non di sotterrarle. Ringrazio Antonella Fiordelisi, perché è stata l’unica a dargli un piccolo aiuto anche solo con una parola, una carezza, un sorriso…”.

Al magazine DiPiù, poco dopo, ha detto: “Non ha mai avuto problemi psicologici. Mai una crisi, nemmeno un pianto. Anzi, è sempre stato un uomo forte, allegro e giocherellone che purtroppo però, non ha mai avuto molti amici, soltanto troppi conoscenti“. E poi ancora: “Prima di entrare nella Casa, Marco ha fatto gli esami del sangue ed è stato anche visitato per ben due volte da una psicologa che lavora per Canale 5. La prima volta al telefono e la seconda a Roma, di persona. Hanno parlato tre ore. A quel punto è stato ritenuto idoneo senza problemi“.

Elena Travaglia, l’ex moglie di Marco Bellavia, ha quattro figliFilippo, appunto, nato dall’amore con il concorrente del Grande Fratello Vip, e poi TommasoAndrea e Leonardo. Non sappiamo chi sia il padre degli ultimi tre figli di Elena.

Chi è Marco Bellavia

Marco Bellavia è un attore, conduttore televisivo e ultimamente è diventato anche imprenditore e mental coach. È nato il 9 dicembre 1964 a Milano. Dopo aver fatto il liceo, si è iscritto alla facoltà di Scienze geologiche e contemporaneamente ha iniziato una carriera da modello.

A partire dal 1986 ha cominciato a prendere parte a diverse serie TV, come per esempio Love me Licia e Arriva Cristina. Grazie alla sua notorietà è arrivato ad essere conduttore del programma per bambini Bim Bum Bam.

Nel 2001 è entrato nel cast di Forum, trasmissione che a quel tempo era condotta da Rita Dalla Chiesa. Nel 2002 è stato un inviato del programma Stranamore. Dal 1992 al 1995 è stato legato sentimentalmente a Paola Barale, poi ha iniziato una relazione con Elena, una donna che non fa parte del mondo dello spettacolo. Dall’unione con Elena è nato il figlio Filippo nel 2007.

Dopo varie esperienze nella TV generalista, Bellavia partecipa al programma Snow Food, su Gambero Rosso Channel, e ha avuto occasione di collaborare dal 2006 al 2008 con Telenova e con Canale Italia nel 2009. Ha fondato un’agenzia pubblicitaria nel 2010.

Back to top button