Gossip e TV

Elenoire Casalegno, chi è il fidanzato e broker romano Andrea

Adv

L’emergenza Coronavirus non ha rovinato l’ultima relazione di Elenoire Casalegno. La relazione con Andrea, un broker finanziario conosciuto nel 2019. A causa del lockdown, però, i due non si sono visti per mesi. Elenoire e il compagno, fin dagli inizi del loro rapporto, hanno vissuto una storia a distanza: la conduttrice di Tv 8 a Milano, la sua dolce metà a Roma. Le distanze non hanno danneggiato il sentimento e la complicità che si è creata fin dall’inizio. In un’intervista rilasciata al settimanale Intimità la 44enne ha parlato di questa nuova fase della sua vita, decisamente più bella e intensa da quando c’è Andrea. Non solo: Elenoire ha menzionato pure il matrimonio e il divorzio, non ancora ufficializzato, dal direttore di Rete 4 Sebastiano Lombardi.

“Grazie ad Andrea oggi sono una donna serena. Per la prima volta qualcuno si prende cura di me, si fa carico dei miei pensieri più complessi, mi dice: “Non preoccuparti, andrà tutto bene”. Prima di conoscerlo ero sempre stata io a portare avanti la coppia, me la caricavo proprio sulle spalle. Invece ora lo fa Andrea. Ed è una bellissima sensazione”, ha raccontato Elenoire Casalegno alla rivista diretta da Venturella Sforza. Prima di conoscere Andrea, broker finanziario di 44 anni, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha amato Dj Ringo (dal quale ha avuto la figlia Swami, 21 anni, studentessa di Lettere col sogno di diventare giornalista), Vittorio Sgarbi, Omar Pedrini (componente dei Timoria). Dal 2014 al 2017 è stata sposata con Sebastiano Lombardi, direttore di Rete 4.

Tutti gli ex di Elenoire Casalegno

Dopo la fine dolorosa del matrimonio con Sebastiano Lombardi, la showgirl aveva deciso di vivere un periodo da single, ma l’amore, pochi mesi dopo il divorzio, è tornato a bussare alla sua porta. Sulle spiagge di Formentera, Elenoire ha incontrato Marcello Corso e da quel momento i due hanno iniziato una relazione. Per un anno la modella ha deciso di tenere segreta la relazione, fino all’annuncio, 365 giorni dopo quel primo incontro, ad oggi è terminata anche con Marcello.

La vita sentimentale di Elenoire è stata segnata da grandi amori, spesso finiti male. Dal 1993 al 1997 è stata la fidanzata di Vittorio Sgarbi, in seguito ha avuto una storia d’amore con il rapper J Ax e con Francesco Facchinetti. La storia più importante è quella con Dj Ringo, da cui ha avuto la figlia Swami Anaclerio nel 1999.

Nella sua vita privata, oltre alla relazione con Ringo – padre della figlia, con cui conserva un ottimo rapporto – ed Omar Pedrini, Elenoire Casalegno ha avuto relazioni sentimentali con Matteo Malacco, chirurgo plastico, e Vittorio Sgarbi. Dopo avere presentato il “Golden Ice” su Canale 5, nel 2014 si è sposata sul lago di Garda con il manager di Mediaset Sebastiano Lombardi con il quale ha rotto ormai due anni fa.

Con Sebastiano Lombardi, arrivato dopo la rottura con Omar Pedrini, la Casalegno era convinta di aver trovato l’amore eterno, ma anche il matrimonio era naufragato.

Adv
Adv
Adv
Back to top button