In un’intervista rilasciata al settimanale Intimità, Elenoire Casalegno ha parlato qualche mese fa di questa nuova fase della sua vita, decisamente più bella e intensa da quando c’è il nuovo compagno Andrea. Non solo: Elenoire ha menzionato pure il matrimonio e il divorzio, non ancora ufficializzato, dal direttore di Rete 4 Sebastiano Lombardi.
La showgirl sarà tra gli ospiti della nuova puntata di “Verissimo” in onda dalle 16:30 su Canale 5. “Grazie ad Andrea oggi sono una donna serena. Per la prima volta qualcuno si prende cura di me, si fa carico dei miei pensieri più complessi, mi dice: “Non preoccuparti, andrà tutto bene”. Prima di conoscerlo ero sempre stata io a portare avanti la coppia, me la caricavo proprio sulle spalle. Invece ora lo fa Andrea. Ed è una bellissima sensazione”, ha raccontato Elenoire Casalegno alla rivista diretta da Venturella Sforza. Prima di conoscere Andrea, broker finanziario di 44 anni, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha amato Dj Ringo (dal quale ha avuto la figlia Swami, 21 anni, studentessa di Lettere col sogno di diventare giornalista), Vittorio Sgarbi, Omar Pedrini (componente dei Timoria). Dal 2014 al 2017 è stata sposata con Sebastiano Lombardi, direttore di Rete 4.
Andrea, il compagno di Elenoire Casalegno. La showgirl è innamoratissima: “Grazie a lui sono più serena”
Dopo la fine dolorosa del matrimonio con Sebastiano Lombardi, la showgirl aveva deciso di vivere un periodo da single, ma l’amore, pochi mesi dopo il divorzio, è tornato a bussare alla sua porta. Sulle spiagge di Formentera, Elenoire ha incontrato Marcello Corso e da quel momento i due hanno iniziato una relazione. Per un anno la modella ha deciso di tenere segreta la relazione, fino all’annuncio, 365 giorni dopo quel primo incontro, ad oggi è terminata anche con Marcello.
La vita sentimentale di Elenoire è stata segnata da grandi amori, spesso finiti male. Dal 1993 al 1997 è stata la fidanzata di Vittorio Sgarbi, in seguito ha avuto una storia d’amore con il rapper J Ax e con Francesco Facchinetti. La storia più importante è quella con Dj Ringo, da cui ha avuto la figlia Swami Anaclerio nel 1999.
Tutti gli ex di Elenoire Casalegno
Nella sua vita privata, oltre alla relazione con Ringo – padre della figlia, con cui conserva un ottimo rapporto – ed Omar Pedrini, Elenoire Casalegno ha avuto relazioni sentimentali con Matteo Malacco, chirurgo plastico, e Vittorio Sgarbi. Dopo avere presentato il “Golden Ice” su Canale 5, nel 2014 si è sposata sul lago di Garda con il manager di Mediaset Sebastiano Lombardi con il quale ha rotto ormai due anni fa.
Con Sebastiano Lombardi, arrivato dopo la rottura con Omar Pedrini, la Casalegno era convinta di aver trovato l’amore eterno, ma anche il matrimonio era naufragato. Grazie al rapporto instaurato con il compagno Andrea, Elenoire Casalegno prova di nuovo emozioni e sentimenti forti. Per certi persino inediti. E’ stata la stessa Elenoire a riconoscere al compagno pregi notevoli: “Grazie a lui ora mi sento una donna molto più serena. Per la prima volta qualcuno si prende cura di me, si fa carico dei miei pensieri più complessi”.
C’è poi una frase, in particolare, che è rimasta scolpita nel cuore di Elenoire Casalegno, ovvero quando Andrea la rassicura e le dice: “Non preoccuparti, andrà tutto bene”. Il taglio col passato è netto e la showgirl sembra apprezzare parecchio: “Prima di conoscerlo ero sempre stata io a portare avanti la coppia, me la caricavo proprio sulle spalle. Invece ora lo fa Andrea. Ed è una bellissima sensazione”.