Eleonora Pedron, l’ex velina e compagna del motociclista Max Biaggi è super innamorata del compagno Fabio Troiano, il tenebroso attore con una carriera sfolgorante davanti. Anche Troiano ha un’ex piuttosto ingombrante, attrice e figlia d’arte. La nuova coppia si è mostrata ufficialmente alla Mostra del Cinema di Venezia nel 2019.
“Ci siamo conosciuti tre anni fa – ha raccontato la conduttrice dalle pagine del settimanale “Diva e donna” – “eravamo sul Roma – Milano. Una storia assurda. Il destino, anche qui. Io dovevo prendere il treno dopo, lui quello prima. Ci siamo ritrovati seduti vicini. Per tutto il viaggio non ci siamo detti una parola. Solo una frase prima di scendere. Da quella frase poi è partito tutto il resto”.
“Una storia bella ma calma. Che non vuol dire priva di passione. Sono un’inguaribile romantica, non potrei amare senza passione. E’ un rapporto maturo, ci conosciamo giorno dopo giorno. Lui a Roma, io a Monaco. Ogni cosa ha il suo tempo” – ha detto la ex Miss Italia parlando proprio della sua storia con l’attore.
Per la Pedron l’arrivo di Fabio nella sua vita è stato come un fulmine a ciel sereno visto che la showgirl si era lasciata alle spalle una storia d’ore con Max Biaggi, padre dei suoi figli Inés Angelica e Leon Alexandre. “Non fu facile. Quando ci si separa dopo una storia così importante non c’è mai solo una causa o solo una colpa. La cosa importante è che siamo rimasti in buoni rapporti. Ci sentiamo spesso, i figli devono ricevere amore, lui è un buon padre” – ha detto la Pedron parlando proprio della fine della storia con Max Biaggi
Eleonora Pedron, chi è il compagno Fabio Troiano
Quarantacinque anni, di cui più della metà passata a calcare palcoscenici o a lavorare sui set cinematografici, è un torinese che rivendica orgogliosamente le sue origini napoletane. Il legame con la terra d’origine, d’altronde, si è rafforzato durante l’infanzia quando, a causa di una grave forma d’asma, è stato mandato per un periodo a vivere dai nonni in Campania.
Il film che lo ha fatto conoscere al grande pubblico era una piccola produzione diventata poi un cult; i punti centrali per la narrazione erano proprio la sua città, Torino, e la passione per il cinema. In Dopo Mezzanotte, Troiano faceva la parte del cupo conquistatore, rivale in amore di Giorgio Pasotti. Da quella prima esperienza al cinema, seguita ad anni di studi teatrali, ne sono venute molte altre, e del talento dell’attore si è accorta, poi, anche la tv. Troiano, infatti, è stato protagonista di serie molto popolari come RIS delitti imperfetti, Caterina e le sue figlie, Squadra Antimafia e tante altre.
Moltissime sono le serie di successo dove Fabio Troiano ha interpretato personaggi di spicco tra le più amate c’è sicuramente Ris – Delitti imperfetti, Caterina e le sue figlie e tante altre. Troiano ha trascorso un breve periodo dai nonni a Napoli durante il quale si è innamorato della terra campana.
La sua relazione più lunga è stata con Violante Placido, i due conosciutisi sul set di un film non si sono più lasciati trascorrendo quasi sei anni insieme. Dopo la rottura Fabio si è concesso solo qualche flirt passeggero fino a quando ha conosciuto Eleonora, la storia tra i due è cresciuta in privato lontano dai giornali.
Finalmente, alla Mostra del Cinema di Venezia i due hanno deciso di rendere pubblica la loro unione camminando mano nella mano sul red carpet e mostrando al mondo la loro felicità. Davanti ai fotografi infine hanno suggellato l’unione con un tenero bacio, lei più bella che mai con morbide ciocche ondulate che le cadevano sul volto e lui finalmente raggiante dopo un periodo piuttosto cupo.