Continuano i lanci di oggetti sul palco che hanno portato al centro dell’attenzione i concerti di Cardi B e Bebe Rexha: questa volta è toccato alla nostra Elettra Lamborghini, protagonista dell’incidente avvenuto nel corso di un suo concerto in Puglia.
Durante l’esibizione dell’ereditiera voce di “Mani In Alto” sul palco è stata lanciata arrivata una bottiglietta d’acqua che, fortunatamente non ha sfiorato la ventinovenne. L’artista però ha immediatamente sospeso il concerto rivolgendosi al pubblico al colpevole tra il pubblico: Mi dici chi sei, e io te la sbatto in testa, vediamo se ti fa piacere. Se hai le pa**e chiedi scusa. Mi potevi fare male. Hai bevuto? Non mi interessa. Allora se hai bevuto non venire qua. Perché a un’altra cantante le è arrivato qualcosa nel seno e adesso ha dovuto cancellare tutto il tour.
Elettra Lamborghini, cos’è successo al concerto in Puglia?

La Lamborghini si riferiva alla collega Bebe Rexha quando lo scorso giugno nel corso di un concerto tenutosi a New York, è stata costretta a cancellare il resto del tour per via di uno smartphone lanciato da un presente che l’ha colpita in pieno volte. La cantante americana si era accasciata a terra per il dolore e successivamente trasportata in ospedale dove sono stati applicati tre punti di sutura.
È pericoloso ragazzi. Non mi interessa, non lo lanci qua. Non voglio la tua acqua, la lanci al tuo amico. Ma poi dico, ma tra tutte le cose che hai da fare se devi buttarmi l’acqua non venire qua. Vabbè, chi se ne frega. L’importante è rimetterli a posto, perché è pericoloso. Ma continuiamo con il concerto. Fatelo uscire, che non si sa mai”.
Prelevato dalla security, il fan ha allontanato il live mentre il pubblico inveiva urlando “Fuori! Fuori!”
Seguici su Google News