Gossip

Elettra Lamborghini, ecco chi sono i fratelli e le sorelle: lui è bellissimo

Elettra Lamborghini è figlia di Tonino Lamborghini e nipote del più noto Ferruccio, il fondatore della storica azienda. Il padre della cantante è sposato con Luisa Peterlongo, da cui ha avuto cinque figli, ovvero i fratelli e le sorelle della nota cantante. 

Ferruccio Lamborghini

Ferruccio Lamborghini è un pilota motociclistico ed imprenditore italiano. Nato nel 1991, è il primo dei 5 fratelli: la sua carriera sulle due ruote raggiunge l’apice del successo con la vittoria nella Moto2 nel 2012, diventando così campione italiano. Anche delle sorelle gemelle Lucrezia e Flaminia non si hanno molte informazioni: nate nel 1999, sono more, con gli occhi chiari e hanno avuto percorsi di studi differenti. Flaminia ha svolto la maturità diplomandosi al liceo artistico di Bologna, Lucrezia invece è iscritta all’università, sempre a Bologna.

Ginevra Lamborghini

Si occupa più nello specifico delle collezioni moda donna del marchio. Un ruolo questo che a quanto pare le è stato imposto dalla sua famiglia, ma che comunque le porta non poche soddisfazioni dato che le permette di esprimere la sua creatività. Creatività che Ginevra Lamborghini ha avuto modo di sfogare anche nel mondo della musica, la sua più grande passione. Non tutti lo sanno, ma l’artista ha già all’attivo diversi singoli tra cui ricordiamo Scorzese e Venere. A quanto pare tra gli artisti che più l’hanno influenzata dobbiamo ricordare Nina SimoneAretha Franklin e Etta James, così come la musica elettronica. Non solo, sembra che siano molte altre le influenze subite nel corso degli anni, tutte influenze che le hanno permesso di diventare l’artista che è oggi. Ginevra Lamborghini decide nel 2022 di iniziare anche una carriera nel mondo della TV, partecipa infatti al Grande Fratello VIP.

Flaminia e Lucrezia

Le sorelle Lamborghini Flaminia e Lucrezia, classe 1999, sono le piccole di famiglia. Flaminia Lamborghini, dopo il diploma artistico, sceglie di studiare moda all’Istituto Marangoni di Milano. Per il momento si dedica solo agli studi. Non si hanno molte notizie sulla sua vita privata, anzi non se ne hanno affatto. È una ragazza molto riservata infatti, che non ama stare sotto le luci dei riflettori. Simile il discorso per Lucrezia Lamborghini. Anche lei in questo momento si dedica esclusivamente agli studi e non ama le luci della ribalta come le sorelle maggiori. È iscritta all’Università di Bologna, ma non si hanno notizie certe su quale sia la facoltà che frequenta.

Le sorelle gemelle hanno un bellissimo rapporto tra loro e, a quanto pare, anche il loro rapporto con Elettra è disteso e sereno. Cosa faranno da grandi Flaminia e Lucrezia? Impossibile saperlo con precisione, ma è normale pensare che ci sia già un posto per loro nella grande azienda di famiglia. Dopotutto la Lamborghini è una tra le aziende più grandi e prestigiose, che vanta una conduzione familiare nonostante la grandezza e il successo a livello globale.

Pulsante per tornare all'inizio