
Elettra Lamborghini ha presentato la sua statua di cera al museo Madame Tussauds di Amsterdam. Per l’occasione ha concesso un’intervista a durante la quale ammette di essere una persona che non riesce a fermarsi, sempre con la mente attiva su nuovi progetti lavorativi.
Elettra Lamborghini diventa una statua di cera, l’opera in suo onore esposta al famoso museo Madame Tussauds di Amsterdam
I lavori per creare la statua di cera di Elettra Lamborghini erano già iniziati durante il 2021, quando la cantante aveva posato per più di tre ore davanti agli scultori del museo Madame Tussauds di Amsterdam. Gli esperti delle statue di cera le avevano scattato migliaia di foto e analizzato a fondo i suoi tratti del viso per poter dar vita ad una rappresentazione di Elettra Lamborghini più realista possibile. Ogni minimo dettaglio ora ha dato vita alla sosia inanimata, esposta al museo di Amsterdam.
In occasione della presentazione della statua di cera in suo onore, Elettra Lamborghini ha concesso un’intervista al magazine Vanity Fair Italia, raccontando questo suo periodo lavorativo molto impegnato. La cantante confessa durante la chiacchierata con la redazione di essere una persona molto attiva e in continuo movimento, che spesso fa anche fatica a riposare bene a causa delle sue mille idee per progetti lavorativi che continuano a riecheggiare nella sua mente. D’altro canto, ammette di non essere in grado di fermarsi, preferisce infatti rilassarsi poco e in casa sua con il suo cane, piuttosto che farsi una vacanza esotica.
La cantante parla del rapporto con i social e con i bambini
Elettra Lamborghini continua poi raccontando la sua relazione con i social media negli ultimi tempi, ammettendo che sta cercando di non mostrare tutta la sua vita attraverso questi mezzi. Infatti afferma:
“Ultimamente mostro molto meno, non mi geolocalizzo finché non sono andata via da un posto. Le persone non capiscono che siamo umani e ci sono dei posti che sono sacri, tipo casa mia. Se uno mi citofona per chiedermi una foto, chiamo la polizia. Col cane e il cavallo non mi devi toccare”.
Conclude poi l’intervista con Vanity Fair raccontando del piccolo pubblico che la segue sempre con estremo calore. Elettra Lamborghini infatti spiega che piace molto ai bambini, “forse perché sono un po’ un cartone”. La cantante di reggaeton ammette in seguito di voler dalla sua vita futura molti bambini e potersi dedicare a loro a tempo pieno.
Camilla Tecchio