Musica

Elisa da dicembre nei teatri in tour con “An intimate night”

Elisa da dicembre sarà nei teatri italiani con “An Intimate Night”, uno show nel quale la cantautrice di Monfalcone sarà accompagnata da archi, chitarra e pianoforte.

Elisa, tutte le date del tour “An Intimate Night”

Elisa, tutte le date del tour “An Intimate Night”

Si è da poco concluso il “Back To The Future Live ” con il triplo appuntamento all’Auditorium Parco Della Musica di Roma che visto l’artista impegnata per i mesi estivi ( anticipati a fine maggio dai tre show all’Arena Di Verona nei quali hanno partecipato Jovanotti, Marracash, Elodie, Giorgia tra i tantissimi ospiti accorsi). Il tour ha toccato tutte le regioni italiane, dando grande attenzione alla sostenibilità ambientale nel quale si è dato spazio ad artisti emergenti ed affrontato tematiche green che hanno preso luogo in una struttura itinerante, il Green Village.

Il tour partirà il 1 dicembre dal Teatro Rossetti di Trieste per poi proseguire all’Europauditorium di Bologna (5/12), approdare al Teatro Degli Arcimboldi di Milano (8/12), il 16 dicembre all‘Auditorium Gianni Agnelli Del Lingotto di Torino. Elisa sarà il 21 dicembre al Teatro Verdi di Firenze, all’Auditorium Parco Della Musica di Roma il 28 dicembre, per poi approdare in Sicilia, al Teatro Metropolitan di Catania il 3 gennaio 2023. Di seguito l’elenco completo:

  • 1 dicembre 2022 Teatro Rossetti – Trieste
  • 5 dicembre 2022 Europauditorium – Bologna
  • 8 dicembre 2022 Teatro Degli Arcimboldi – Milano
  • 16 dicembre 2022 Auditorium Gianni Agnelli De Lingotto – Torino
  • 21 dicembre 2022 Teatro Verdi – Firenze
  • 28 dicembre 2022 Auditorium Parco Della Musica – Roma
  • 3 gennaio 2023 Teatro Metropolitan – Catania

I biglietti saranno in vendita da domani 29 settembre: oggi alle 16 il pre-sale per il funclub

Seguici su Google News

Back to top button