Gossip e Tv

Elisabetta Canalis e Christian Vieri, la favola velina calciatore

Elisabetta Canalis e Christian Vieri sono stati una delle coppie che ha fatto sognare fan e tifosi nei primi anni Duemila. Oggi la showgirl sarà tra gli ospiti del salotto di Verissimo a partire dalle 16:00 su Canale 5. L’ex velina e l’ex calciatore hanno iniziato la loro relazione grazie ad Ezio Iacchetti che li mette in contatto con una telefonata.

All’apice della carriera lui e astro nascente della tv lei, danno vita al primo prototipo di coppia calciatore velina, sbocciata in un amore fiabesco che ha catturato le copertine dei principali tabloid e conquistato il mondo del gossip dell’epoca. Nel corso della loro storia però qualcosa non andava per il verso giusto a causa dell’attitudine da latin lover di Bobo come ha raccontato la stessa Canalis in un’intervista a Vanity Fair:

“Era uno molto allegro, diciamo, molto esuberante e molto sensibile al fascino femminile. Mi tradiva in continuazione, però non era molto bravo a nasconderlo. Credo di averlo scoperto sempre, o quasi sempre. Comunque, a dire la verità, qualche schiaffo se l’è preso.”

Elisabetta Canalis e Christian Vieri perchè è finita?

La showgirl stanca dei continui tradimenti del bomber dell’Inter e della Nazionale decide di troncare la storia dopo qualche anno. Tra i due è ritornato il sereno ed attualmente sono grandi amici come ha ricordato in una recente intervista a Verissimo la Canalis:

“Io ci sarò per sempre per Christian, è tuttora importante per me e gli auguro ogni bene – ha detto – E’ stato difficile restare amici, perchè anche se la decisione l’abbiamo presa insieme, all’inizio non accettavo che lui avesse vicino un’altra donna e io non potevo più averlo come amico. Con lui ho vissuto la mia prima grande storia d’amore. All’epoca lo avrei anche sposato”.

Seguici su

Facebook

Instagram

Back to top button