Moda

Elisabetta Canalis e il suo fascino giovanile

Elisabetta Canalis-photo credits: Pinterest
Elisabetta Canalis-photo credits: Pinterest

Elisabetta Canalis, nata a Sassari il 12 settembre 1978, oggi compie 42 anni. Una delle figure femminili più amate dagli italiani per la sua bellezza mediterranea. La sua carriera nello spettacolo inizia prima come valletta e a seguire come ruolo di valina per striscia la notizia, affiancata da Maddalena Corvaglia.

A seguire ricoprirà dei ruoli in fitction televisive tra cui Carabinieri. Inoltre conduce il Festival Bar del 2007 insieme a Giulio Golia ed Enrico Silvestrin.

Elisabetta Canalis e lo stile casual

La Canalis ha senza dubbio una grande cura di sé. Il corpo statuario della ex velina non è stato scalfito neanche dalla gravidanza. La sua silhuette le permette ancora di sfoggiare diverse tipologie di outfit, dal casual al più sofisticato.

Elisabetta Canalis-photo credits: web
Elisabetta Canalis-photo credits: web

Nel periodo del debutto in tv Elisabetta era poco più che ventenne. Il suo look casual era caratterizzato da jeans a zampa d’elefante, t-shirt e top multicolor. Con gli anni la Canalis non ha fatto mistero della sua ecletticità per abbigliamento. Amante del denim, dei bomber in pelle e degli anfibi, l’ex velina molte volte sceglie un stile grintoso.

Elegante per gli eventi più mondani

Il divario nello stile di Elisabetta Canalis la separa tra il tempo libero e gli eventi mondani. Elisabetta è stata per un periodo la compagna dell’attore George Clooney, e specialmente in queste situazioni seppe adottare un look sempre all’altezza delle aspettative. Accanto a lui sui red carpet era solita preferire abiti dalle linee pulite e sofisticate, senza troppe estrosità ma comunque d’impatto.

Elisabetta Canalis-photo credits: web
Elisabetta Canalis-photo credits: web

Nel tempo libero la Canalis non ha mai nascosto la sua passione per gli outfit comodi e streetwear. Infatti possiamo vederla nelle situazioni di quotidianità scegliere tute comode, felpe sportive oversize e piumini rosso fuoco. Il tutto indossato con grande sicurezza di sé.

Seguici su Facebook e Instagram

Back to top button