
In un momento di puro relax nel giardino della Casa del GF Vip, dove ormai è rinchiusa da oltre un mese, Elisabetta Gregoraci si è lasciata andare a una confessione molto intima e delicata. Oggetto del suo racconto è l’ex marito Flavio Briatore. “E’ molto possessivo, per lui sono ancora sua”, ha spiegato la bella 40enne, chiacchierando con la new entry del reality, Giulia Salemi, come se non ci fossero microfoni e telecamere a spiarla.
La Gregoraci, con queste frasi, sembrerebbe dunque ammettere l’esistenza di un accordo con l’imprenditore, il famoso contratto di cui aveva parlato Alfonso Signorini a “CR4 -. La Repubblica delle Donne” nel 2019 e che è tornato “di moda” sui siti e le riviste di gossip negli ultimi giorni.
Lo sanno in pochi ma esiste un contratto post matrimoniale pazzesco fra la Gregoraci e Briatore. La conditio sine qua non che lui ha imposto a lei è questa: per tre anni dopo la separazione non deve farsi vedere sui giornali con un altro uomo, altrimenti deve pagare delle penali salatissime. Lei ha firmato, ecco perché non la vediamo mai con altre persone… Magari si frequenta con qualcuno, però si fa gli affari suoi.
La relazione di cui parla Elisabetta, durata due anni, è quella con Francesco Bettuzzi, nata apparentemente dopo il divorzio da Briatore nel 2017, ma mai portata alla luce. I due infatti sarebbero stati insieme in gran segreto, per evitare di farsi vedere in pubblico: “Siamo stati insieme per tre anni in gran segreto, ma la presenza dell’ex marito Briatore c’era e la condizionava. Abbiamo fatto una vita low profile e siamo sempre andati in luoghi dove non potessero riconoscerci“, aveva spiegato Bettuzzi. Oggi Elisabetta si dichiara single, ma dopo l’esperienza nella casa sembra ormai certo che fuori dalla casa ci sia qualche uomo misterioso ad aspettarla, nonostante la sorella abbia smentito la presunta relazione con Stefano Coletti.
Giulia Salemi, colpita dalle parole della coinquilina, ha poi cercato di scavare più a fondo per capire meglio la situazione tra i due ex: “Ma ognuno di voi è libero di frequentare chi vuole senza rotture di *alle, oppure…”, ha domandato l’influencer milanese. Elisabetta, visibilmente in imbarazzo, ha sorriso e fatto capire di non poter svelare altro sul suo matrimonio con Briatore. “Ok, è una risata isterica, capisco – ha chiuso in fretta e furia la Salemi – “Cambiamo domanda”.