Gossip e Tv

Scoppia la bomba sulla Gregoraci: “Ha un contratto con Briatore, non può fidanzarsi”

Elisabetta Gregoraci – Photo credit: Gossip e Tv

Scoppia la bomba sulla Gregoraci: “Ha un contratto con Briatore, non può fidanzarsi”. La concorrente del Grande Fratello Vip, sembrerebbe non avere nessun problema nel rivelare di avere una vita sentimentale al di fuori del reality. Mentre tutti speravano in un avvicinamento con il concorrente Pierpaolo Pretelli, con il quale si era scambiato dei messaggi in codice per non farsi capire dalla camere, la Gregoraci aveva già un rapporto sentimentale al di fuori della casa.

“Non abbracciarmi, che poi chi ci guarda pensa che abbiamo un flirt e non è vero. Io sono innamorata al di fuori della casa”.

Con questo parole, Elisabetta, lancia la bomba che scaturisce interesse sia nei fai che nel mondo del gossip per sapere immediatamente il nome del misterioso compagno. Le prime ipotesi si sono soffermate sul giovane rapper italiano Mr.Rain, il quale si era incontrato con la concorrente nello show Battiti Live. Non essendo possibile e vera questa ipotesi, Alfonso Signorini è stato il primo a provare a parlare con Elisabetta per sapere il fatidico nome, ma la Gregoraci si è nascosta in “dinamiche familiari” e ha evitato l’argomento.

Non può fidanzarsi per tre anni

Il conduttore del Grande Fratello cerca comunque di dare una spiegazione a tutto questo mistero riconducendosi a gennaio 2019 quando Signorini, ospite di Paolo Chiambretti, fece una rivelazione su Elisabetta e Flavio Briatore affermando che i due hanno un contratto matrimoniale imposto dall’uomo:

“Per tre anni non deve farsi vedere sui giornali con un altro uomo, altrimenti dovrebbe pagare delle penali salatissime. E lei ha firmato, per questo non la vediamo con altri, magari si frequenta con qualcuno ma si fa gli affari suoi”.

Tutto fa pensare che questa ipotesi del contratto, esposta da Signorini, sia vera. La concorrente dopo la fine della storia con Briatore ha avuto solo una relazione di tre anni con Francesco Bettuzzi, la quale però è stata vissuta in estremo segreto.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

Back to top button