La showgirl Elisabetta Gregoraci, al settimanale Chi, conferma la relazione con Giulio Fratini e rivela i progetti futuri.
Elisabetta Gregoraci conferma la relazione con Giulio Fratini e parla dei progetti futuri
Elisabetta Gregoraci ha confermato al settimanale Chi la sua relazione con l’imprenditore Giulio Fratini e ha rivelato i suoi progetti lavorativi. La showgirl originaria di Soverato ha parlato del suo ritorno in Rai; a settembre, infatti, partirà “Questione di Stile” su Rai2.
“Un nuovo appuntamento, farà il capitano di questa squadra e parleremo di moda, lifestyle, tendenze e servizi curiosi. In questi giorni stiamo già lavorando, sono entusiasta. Per me lo stile è una caratteristica personale, è un concetto che può essere personalizzato, che fai tuo. Per me avere stile significa essere eleganti, mai fuori luogo, avere un bel portamento. Mi fa piacere che, a volte, quello che indosso venga sottolineato e che qualcuno voglia riprodurre i miei outfit, io scelgo sempre quello che mi fa stare bene.”
Per quanto riguarda la sfera personale, Elisabetta ha confermato la sua storia d’amore con Giulio Fratini sottolineando l’affetto per il suo ex marito e padre del figlio Nathan Falco, Flavio Briatore:
“Va tutto bene, da questo punto di vista sono noiosa, è così da due anni. Flavio Briatore? È la mia famiglia. l’uomo che è stato accanto a me e che la parte della mia vita. A volte mi fa prendere degli spaventi, ma adesso sta bene, non sta mai fermo. Ed è uno che dice sempre quello che pensa e non gli importa se farà discutere. Famiglia allargata? È ancora presto per parlare, è un passo che va fatto con i tempi giusti per me. La mia relazione e la mia famiglia sono due componenti che fanno già parte della mia vita e che già convivono”.
Seguici su Google News