Gossip e Tv

Eliska Seredova, chi è la sorella di Alena

Alena Seredova è un’attrice originaria della Repubblica Ceca molto conosciuta e famosa in Italia: la sua fama la precede in tutto il Paese. Eliska Seredova è conosciuta principalmente per essere la sorella minore di Alena Seredova. La ragazza è nata il 7 gennaio del 1989 nella Repubblica Ceca ed ha, attualmente, 31 anni. La ragazza è molto simile alla sua bellissima sorella maggiore, sopratutto per quanto riguarda l’aspetto fisico.

Si sa che la ragazza ha frequentato il liceo a Praga, capitare della nazione natale delle due belle sorelle, e proprio lì ha preso il diploma. Quando era ragazza diceva di non voler seguire le orme di sua sorella, proprio per non essere marchiata a vita come “la sorella di”. Infatti, affermava di voler diventare un medico. Di fatto sappiamo che in passato è stata una bella modella.

La vita privata di Eliska Seredova

Una vita privata più privata di così è impossibile da immaginare: Eliska Seredova, infatti, ha scelto di blindare i suoi social, a partire dal profilo Instagram, e sembra voler mantenere il massimo riserbo sui suoi affari personali.

Niente di più lontano dal clamore che ruota attorno alla figura della sorella Alena, volto tra i più amati e osservati delle cronache rosa. Della sfera sentimentale di Eliska Seredova, dunque, è difficile intravedere l’ombra…

Back to top button