Ci ha appassionato con due stagioni travolgenti, con una trama mai banale e con un cast eccezionale. Ci ha fatto ridere, piangere e immedesimare con una realtà non troppo distante dalla nostra; ci ha coinvolto ed emozionato e, finalmente, da domani può continuare a farlo. Netflix ha infatti programmato l’uscita della terza stagione di Élite venerdì 13 marzo. Siete curiosi di scoprire qualche anticipazione?  

Élite, la serie- foto dal web

Eravamo rimasti così…

Tra faide, incomprensioni e gelosie, le vicende della Las Encinas proseguono tra i ritmi incessanti di una vita adolescenziale ribelle e frenetica e gli ultimi anni di una carriera scolastica prestigiosa. Dopo l’omicidio di Marina, Samuel è deciso a scoprire la verità sull’assassinio della ragazza, ritenendo del tutto innocente il fratello Nano. Decide dunque di avvicinarsi a Carla, una giovane bella e sfuggente, che nasconde dietro un’apparente arroganza e superbia un forte senso di colpa per ciò che è accaduto.

Sarà proprio la vicinanza con Samuel a spingere Carla alla confessione: Polo è il colpevole, Polo ha ucciso Marina. Ma non è ancora tempo di giustizia e Cayetana, nuovo personaggio della seconda stagione, nascondendo il trofeo, arma del delitto, scagiona il ragazzo. La scena dunque si conclude con l’entrata di Polo nei corridoi della Las Encinas tra gli occhi indignati dei suoi compagni e soprattutto di Guzmán, fratello di Marina ed ex migliore amico di Polo

Cosa ci aspetta nella terza stagione di Élite?

Dopo sei mesi di suspense, finalmente l’arrivo della terza stagione. Mille domande, mille curiosità: Cosa succederà a Polo? L’amore tra Nadia e Guzmán? Carla perdonerà Samuel? Insomma, una serie che lascia l’amaro in bocca. Una storia piena di intrighi e colpi di scena, che non si ferma davanti al semplice thriller, ma che coinvolge sentimenti, stati d’animo e pensieri dei protagonisti, tanto umani quanto crudeli nelle loro azioni. Una quotidianità così vicina e al tempo stesso così lontana dalla nostra, in cui l’etnia e lo status sociale è ancora motivo di pregiudizio e di esclusione. 

Élite, la serie- foto dal web

Élite, ideato da Carlos Montero e Darío Madrona, torna sugli schermi di Netflix con un avvenimento inaspettato: l’omicidio di Polo. Chi è l’assassino? Se fosse Guzmán, per vendicarsi della morte della sorella? O forse Carla, per liberarsi del ragazzo tanto ossessionato da lei? E se fosse, invece, la stessa Cayetana? Insomma, per scoprire tutte le dinamiche che si celano dietro al fatto, bisogna aspettare venerdì. Nel frattempo, possiamo anticiparvi un’altra novità: nel cast, oltre ai soliti protagonisti delle scorse stagioni, troveremo altri due personaggi, Yeray, interpretato da Leïti Sène e Malick, incarnato da Sergio Momo. Non ci resta che darvi l’appuntamento a domani e sperare che la giustizia vinca almeno stavolta!