MovieNerd

Elizabeth Olsen parla del futuro di Wanda dopo Doctor Strange

Adv

Elizabeth Olsen parla finalmente del finale di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, discutendo su ciò che potrebbe accadere a Wanda Maximoff ai microfoni di Screen Rant. La Olsen ha ripreso il ruolo della potente vendicatrice a base di magia dopo gli eventi di WandaVision.

Elizabeth Olsen in un’intervista parla del destino di Wanda dopo Doctor Strange

Dopo aver messo fine alla Westview Hex e aver detto addio alla sua famiglia nella conclusione di WandaVision, Wanda cade sotto l’influenza della magia oscura del Darkhold in Doctor Strange quando le viene data la possibilità di riunirsi ai suoi figli. La star ha ammesso che non sa davvero cosa possa esserci in serbo per Scarlet Witch.

Come riportato nell’intervista di Screen Rant, alla Olsen è stato chiesto cosa succederà a Wanda nel multiverso dopo gli avvenimenti di Doctor Strange, con il finale che lascia le cose in sospeso per il personaggio. In risposta, la Olsen ha rivelato di essere ansiosa di sentire idee su dove Wanda potrebbe apparire in seguito, così come Elizabeth vuole sapere cosa pensano i fan sul destino di Wanda. Ammettendo di non avere nessuna idea su ciò che verrà dopo, la Olsen ha dichiarato di essere contenta di come si sono concluse le cose per Wanda, ecco le sue parole: “Sì, e voglio sapere. Voglio sapere. Voglio sentire le idee. Voglio che i fan abbiano delle opinioni. Non lo so. Nemmeno io ho un’idea. Sono un po’ in questo posto dove sono stato contento di dove siamo finiti e voglio sapere dove andiamo da qui. Sono davvero curiosa di sapere cosa faremo, se lo faremo”.

Mentre il destino di Wanda è sconosciuto, Elizabeth Olsen spera di continuare la story di Wanda nel MCU. Le possibilità per Wanda sono infinite dato che ci sono ancora molteplici versioni del personaggio là fuori nel multiverso. Doctor Strange nel Multiverso della Follia ha lasciato varie porte aperte, e noi non aggiungiamo altro per non far spoiler.

Arianna

Classe '93, viene adottata dalla Capitale nel 2012. La passione per la scrittura l'ha portata qui su InfoNerd. Tra anime, manga, serie tv, musica, cinema, ama tutto ciò che sia Arte.

Related Articles

Back to top button