Gossip e Tv

Elodie, il primo incontro con l’ex Marracash: “Durante il video ero un pó imbarazzata, già mi piaceva”

Elodie e l’ex Marracash, sono stati una coppia per circa due anni durante i quali hanno calamitato l’attenzione delle prime pagine della cronaca rosa nostrana. Belli, innamorati, ed entrambi con ai vertici delle classifiche, i due artisti hanno concluso la loro relazione nel autunno del 2021.

Oggi la voce di “Tribale” sarà tra gli ospiti di “Domenica In”, a partire dalle 14:00 su Raiuno, dove si racconterà alla padrona di casa, Mara Venier in occasione dell’uscita nelle sale di “Ti Mangio Il Cuore” che segna il suo debutto sul grande schermo. Nel 2019 Elodie e Marracash sono insieme sul set del singolo che li vede collaborare, “Margarita”. I due si erano incontrati pochi anni prima al termine di un concerto del rapper ma le impressioni della trentaduenne non erano state positive:

Elodie, la fine del rapporto con l’ex Marracash

Elodie e Marracash
Elodie e Marracash

L’avevo incontrato ad un suo concerto, un pò di anni fa, ma non so perché, non provavo molta simpatia, non mi era simpatico!” 

Successivamente si trovano a duettare sulle note del brano estivo di Elodie e qualcosa stava mutando: complice il set del video, l’artista ex di Amici cominciava a nutrire un interesse verso il King del rap come la stessa ha affermato in un’intervista sulle frequenze di Radio Deejay:

“Già durante il video io ero un pò imbarazzata perché, non volevo ammetterlo, ma già un pò mi piaceva”

Poco tempo dopo i due diventano una coppia a tutti gli effetti e le loro foto insieme fanno il giro del web ed impazzire i fan di entrambi. Nell’estate del 2021 sembrano soffiare venti di crisi, che portano la coppia ad annunciare la separazione nello scorso autunno:

“Non abbiamo mai vissuto insieme e non riesco a pensare a me e a lui genitori, è troppo assoluto quello che ci unisce, non ci poteva essere spazio per un terzo bambino, sarebbe venuto al mondo da una spinta vitale pazzesca, ma sai quanti problemi avrebbe avuto?…. Ho una sindrome dell’abbandono grande quanto me. Forse è per questo che, proprio quando mi sto per consegnare a qualcuno, faccio il disastro. Le crisi sono le mie, ma poi le subiscono anche gli altri. Così è successo con Fabio”.

Fonte: Grazia

Seguici su Google News

Back to top button