Gossip e Tv

Elodie racconta la bellissima storia d’amore con Marracash

Al settimanale “Diva e Donna”, Elodie, in un’intervista esclusiva, racconta la sua storia d’amore che dura da più di un anno, con il collega cantante Marracash. Un amore descritto infantile, vissuto giorno per giorno senza farsi particolari promesse.

Una storia d’amore nata nella musica, con la musica. Elodie, prossima prima donna di Amadeus al Festival di Sanremo e il rapper Marracash  sono innamorati. Lo sono da più di un anno. E nulla sembra essere cambiato: è amore come il primo giorno.

Intanto tra qualche settimana troveremo qualche sua frase, di qualche sua canzone tra le ‘carte’ dei Baci Perugina. Un esempio?

“T’ho amata da subito. Tu ci hai messo un po’. Per me è stato un colpo di fulmine, per te un colpo di tuono”.

Ma la cantante romana ha ammesso che non c’è una ancora canzone d’amore perfetta nel suo repertorio, per questo “spero in futuro che ce ne sia una tutta mia”.

San Valentino non è poi così lontano e con lei “Diva e Donna” parla di amore, di dichiarazioni, di quelle belle ma anche goffe: con il suo primo fidanzatino si erano appena lasciati e lui le dedicò una canzone di Nino D’Angelo, Fantasia, che dice: ‘Farò l’amore per gioco’ e ’E dirò di te mille bugie, che mi ami, mi pensi, che sei sempre mia’, insomma “non la presi per niente come una dichiarazione”.

“Ci diciamo sempre cose molto dolci, siamo molto adolescenti senza farci grandi promesse, perché non ci crediamo entrambi, ma viviamo il nostro amore giorno per giorno. Anche se sono molto ironica, sono sempre stata un po’ aggressiva nei rapporti di coppia, ma adesso sto imparando cosa significa essere coppia”.

Back to top button