Elvira Carfagna, chi è la prima moglie di Walter Zenga: “Con il figlio Jacopo era presente”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Elvira Carfagna è l’ex moglie di Walter Zenga e madre del primogenito dell’ex portiere Jacopo. Negli anni Ottanta la Carfagna ha lavorato ha partecipato a diversi concorsi di bellezza e lavorato nel mondo della moda. Il matrimonio tra Miss Marche e “L’Uomo Ragno” si celebra nel 1982 e porta alla nascita di Jacopo Zenga.

La vediamo anche in tv tra il 1988 e 1989 quando partecipa alla trasmissione “Il Gioco delle Coppie” con Marco Predolin e Federica Panicucci. Precedentemente., naufraga il matrimonio con Walter Zenga che nel 1987 sposa Roberta Termali. Elvira Carfagna è accorsa in difesa dell’ex marito a riguardo delle dichiarazioni rilasciate nella casa del Grande Fratello Vip da Andrea Zenga.

Elvira Carfagna scende in campo in difesa dell’ex marito Walter Zenga

Il figlio dell’ex portiere ha raccontato agli ex inquilini del Gf Vip l’anno scorso, di vivere un rapporto inesistente con il padre che non sente da quando aveva 14 anni, accusandolo di non essere stato presente in momenti importanti della sua vita. In merito a queste parole, la Carfagna ha affermato che c’è stato un incontro da Andrea Walter Zenga al matrimonio del figlio Jacopo celebratosi nel 2019.

La vita privata di Walter Zenga

Conosciuto con il soprannome “deltaplano” non si concentra solamente nello sport, anzi negli anni 80 sposa la prima moglie, la famosa Miss Marche, Elvira Carfagna. La coppia ha detto il fatidico sì nel 1982, e dalla loro unione, nel 1986, è nato Jacopo Zenga. Dopo la fine del primo matrimonio, Walter si risposa per la seconda volta con Roberta Termali dalla quale diventerà padre per la seconda volta di Nicolò nel 1989 e Andrea nel 1993.

Dopo la fine della sua carriera calcistica e del secondo matrimonio, l’allenatore, conosce la travel blogger Raluca Rebedea dalla quale ha avuto i figli Samira, nel 2009, e Walter Jr nel 2012. Anche in questo caso, però, non è riuscito a trovare il suo lieto fine. Tra le fiamme di Walter non può mancare Hoara Borselli, che ultimamente lo ha difeso dalle accuse del figlio:

Sono stata con lui sei anni, tra noi era scattato il colpo di fulmine. Io di Walter mi porto una grande stima. L’immagine che sta uscendo di lui è completamente distorta. Vivevamo negli Stati Uniti, ma avevamo preso un appartamento a Milano così che potessimo andare a far visita ai suoi figli. Walter non vedeva l’ora di tornare a casa per vederli”.