Gossip e Tv

Hoara Borselli, chi è il marito Antonello Costigliola

Antonello Costigliola è il marito di Hoara Borselli, modella, attrice e conduttrice toscana nata a Viareggio nel 1976.

Dopo una relazione con il calciatore Walter Zenga ha conosciuto Antonello Costigliola con il quale si è sposata il 10 giugno del 2009 e dal quale ha avuto due figli Daniel e Margot, nati rispettivamente il 19 settembre 2009 e il 19 settembre 2019.

Attrice in “Centovetrine” e vincitrice della prima edizione di “Ballando con le stelle” in coppia con il maestro Simone Di Pasquale, Hoara Borselli è stato uno dei voltipiù presenti nella televisione italiana a cavallo tra gli ultimi anni degli anni Novanta e gli inizi del Duemila. In diverse interviste l’attrice ha tenuto a precisare che il suo nome non è stato scelto in onore di Rossella O’Hara di Via col vento, ma si tratta del nome della protagonista di un libro di cui la mamma era appassionata.

Hoara Borselli rivela a “Vieni da me” che Walter Zenga voleva costruire una famiglia con lei dopo la separazione da sua moglie. Ma lei aveva solo 20 anni all’epoca e non se la sentiva.

Ma insieme sono stati sette anni e lei li ricorda col sorriso. «Tre anni e mezzo li abbiamo vissuti negli Stati Uniti, abbiamo girato e fatto una vita bellissima. Lui è una persona generosissima, sotto tutti i punti di vista. Mi ha trattata come una regina». Tra l’altro le disse subito che avrebbe lasciato la moglie per lei. «È stato un colpo di fulmine immediato e lui disse che non voleva relazioni parallele».

Ma non è stato facile il rapporto con la famiglia che Walter Zenga aveva costruito: «Lui si è separato per stare con me e capisco che per una madre è faticoso lasciare i suoi figli ad un’altra donna. Ma io non ero mamma e non capivo». Ora non si sentono assiduamente, ma hanno una certezza: «Ci saremo sempre l’uno per altro. Questo perché è un rapporto nato e finito bene».

Back to top button