
Ema Kovac è una bellissima modella croata, che ha preso parte a”Ciao Darwin” come madre natura. Ha un fisico scolpito, oltre a un viso angelico che l’ha resa perfetta nel ruolo di madre natura. Quest’anno è stata una delle concorrenti di Pechino Express 2020 dove ha conosciuto il suo attuale fidanzato Gennaro Lillio.
Ema Kovac è una modella croata nata nel 1992. Circa il suo passato non abbiamo tantissime informazioni: sappiamo che è molto dedita a mantenere la sua perfetta forma fisica e che le piace viaggiare. Nella sua vita ha infatti visitato tantissimi paesi e città: Parigi a Londra, passando per Miami, Berlino, Messico, Cina e New York. Prima della sua partecipazione a Pechino Express la Kovac è stata “Madre Natura” di Ciao Darwin, scelta che non ha convinto il web proprio perché sembra che la bellissima modella, in passato, si sia rivolta a una serie di operazione chirurgie, che non la rendono quindi perfetta per il ruolo “Madre Natura”, che richiama una bellezza più naturale.
Sempre grazie alla sua biografia sappiamo che è appassionata di moda e viaggi la modella ha girato il mondo, fino a che non ha deciso di trasferirsi in Italia quattro anni fa. A Milano, la città che l’ha accolta, si è laureata in Business & Management presso l’Università Cattolica. A trattenerla qui in Italia, però, non solo l’amore per la moda, ma anche il suo grande amore e gli amici. Ema Kovac è felicemente impegnata con un ragazzo di nome Luca e da quel che vediamo dagli account di Instagram i due sono davvero molto innamorati e sembrerebbero in procinto di sposarsi.
Negli anni grazie alla carriera di modella e indossatrice ha sfilato per brand molto importanti come Versace, Just Cavalli o Guess. Ma non solo, a quanto pare sembra essere anche un’amatissima influencer. Tra gli altri sogni c’è anche quello di entrare a far parte del mondo della televisione e chissà che questa esperienza televisiva non possa spalancarle le porte del piccolo schermo.