Gossip e Tv

Emanuel Caserio, ecco chi è il fidanzato misterioso di Romina Carrisi

Bacio a sorpresa per Emanuel Caserio, star de Il Paradiso delle Signore 6, la fortunata soap opera in onda tutti i giorni su Rai 1. Il 18 novembre, sul suo profilo social, l’attore che veste i panni del giovane Salvatore Amato, ha pubblicato il video un anno fa, di un bacio che lo vede protagonista con Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power. Un gesto che non è passato affatto inosservato agli occhi dei tanti ammiratori social che seguono Caserio e che sperano in una situazione sentimentale più rosea rispetto a quella del suo Salvatore.

I due tra sguardi complici, si danno da fare in cucina con la preparazione di una pasta, dopodiché scatta anche un bacio che è stato immortalato in un video e postato sui social.

Emanuel Caserio, ecco chi è il fidanzato misterioso di Romina Carrisi

Tenendo conto che entrambi, in una serie di recenti interviste, si sono professati single, non si esclude che tra Caserio e la giovane figlia di Al Bano possa esserci del tenero.

Insomma l’attore di Salvatore Amato potrebbe aver trovato finalmente la donna della sua vita anche se, fino a questo momento, sia Caserio che la stessa Carrisi non hanno replicato a questi rumor che circolano sul loro conto dopo il bacio social.

In attesa di scoprire come si evolverà la situazione nelle prossime settimane, l’attore che presta il volto a Salvatore Amato nella soap opera del pomeriggio di Rai 1, continua ad essere impegnato con le riprese delle nuove puntate.

Romina Jolanda Carrisi-Power, nota semplicemente come Romina Jr, è la figlia più piccola di Al Bano e Romina Power, ed è un’attrice e personaggio televisivo. È nata il 1 giugno 1987 a Cellino San Marco, famosa tenuta della famiglia Carrisi. Oltre alla televisione, Romina Jr. ha altre due grandi passioni: scrivere poesie e fare fotografie. È cresciuta tra gli USA e l’Italia. Negli Stati Uniti ha fatto anche la cameriera in un night club per mantenersi. Nel nostro paese, invece, ha provato a lavorare come commessa, ma tutti la riconoscevano ed è stata costretta a smettere.

Nel corso della sua vita ha attraversato un periodo molto buio, che l’ha portata all’abuso di sostanze stupefacenti. Al settimanale “Gente” ha rivelato: “Non mi piacevo, non mi accettavo. Iniziai a bere e a fare uso di sostanze stupefacenti. Il motivo di quel disagio era perché ero diventata popolare, la gente mi riconosceva, ma non per qualcosa che avessi fatto io, ma solo perché ero figlia di qualcun altro”.

Riguardo alla sua vita privata, la figlia d’arte ama essere molto discreta. Non si conoscono infatti molte notizie sulla sua vita sentimentale. Nel 2017 le è stata attribuito un flirt con il cantante Michael Bolton, ma non è stato mai confermato. Nel 2018 è stata invece legata a Francesco Gastel, con cui conviveva a Los Angeles.

Adesso, invece, sembrerebbe aver ritrovato nuovamente l’amore. Di recente, infatti, ha pubblicato sui social una foto in cui bacia un uomo. Si tratta del famoso attore Emanuel Caserio. Non sappiamo, però, se i due siano fidanzati oppure se il bacio sia segno di profonda amicizia.

Back to top button